Gasperini | Roma spero di restare Ma non devo essere soddisfatto solo io

Notizia in breve

Il tecnico della squadra giallorossa ha dichiarato di sperare di rimanere in carica, sottolineando che non basta la soddisfazione personale. Domani affronterà l’Inter a San Siro in una sfida cruciale, con l’obiettivo di qualificarsi in Champions League. Ha commentato che la squadra ha una buona base, ma avrebbe potuto essere migliorata attraverso interventi sul mercato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un big match da non sbagliare e una corsa Champions che si incrocia con quella scudetto. Gian Piero Gasperini domani sera affronta la bestia nera Inter (5 vittorie in 35 confronti diretti e ben 21 sconfitte) e dovrĂ  a fare di diversi top. Il tecnico ribadisce l’importanza di arrivare in Champions. “Sicuramente la posizione di classifica condizionerĂ  molto la prossima stagione - ammette Gasp -. Tutti ci auguriamo di arrivare in Champions per un motivo soprattutto economico. La societĂ  sta ragionando su quello che può e deve fare la prossima stagione, il lavoro delle precedenti gestioni ora pesa e porterĂ  la societĂ  a prendere decisioni importanti per affrontare il futuro”. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

gasperini roma spero di restare ma non devo essere soddisfatto solo io
© Gazzetta.it - Gasperini: "Roma, spero di restare. Ma non devo essere soddisfatto solo io..."
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Gasperini: Pisilli prospetto perfetto, non serve andare via dalla Roma per crescere e fare bene

Video Gasperini: Pisilli prospetto perfetto, non serve andare via dalla Roma per crescere e fare bene

Notizie e thread social correlati

Gasperini "Volata finale, poi spero di restare, ma devono volerlo tutti""I margini di errore sono di meno, contro l'Inter partita importante", dice il tecnico della Roma ROMA - "Se a luglio sarò l'allenatore della Roma?...

Leggi anche: Totti: "Io alla Roma? Stiamo parlando, spero di tornare presto. Sono stato a cena con Gasperini"

Temi più discussi: Gasperini chiama Freuler, questione di feeling: l’idea della Roma per l’estate; Blanco: Gasp merita fiducia. Serve speranza per la Champions, spero Dybala resti; Roma, con Dybala per la Champions (e poi i saluti). Paredes lo chiama: Sarebbe un sogno; Ex Roma | PAROLA DI EX Zago: Gasperini assomiglia a Capello.

Gasperini Volata finale, poi spero di restare, ma devono volerlo tuttiROMA (ITALPRESS) – Se a luglio sarò l’allenatore della Roma? Mi auguro che si possa continuare a fare un percorso. Non devo essere soddisfatto solo io, ma tutte le componenti. Intanto giochiamo doman ... italpress.com

gasperini roma spero diGasperini: «Spero di restare a Roma, ma squadra andrà migliorata. Nazionale? Solo voci»Il piatto forte del giorno di Pasqua sarà servito a cena (20:45). A San Siro le luci si accenderanno per Inter-Roma, 31ª giornata di Serie A. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆