Cesate arrestato 47enne | picchiava da mesi il padre anziano

Notizia in breve

A Cesate, i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 47 anni che da diversi mesi picchiava il padre anziano. L’episodio è stato scoperto dopo alcune segnalazioni e le forze dell’ordine hanno eseguito un intervento sul luogo. L’uomo è stato portato in caserma e adesso si trova in stato di fermo. La vicenda riguarda una situazione di violenza domestica protrattasi nel tempo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Embolia polmonare, sintomi e prevenzione: esperti a confronto a Garbagnate. Serata partecipata e ricca di. Assegno da Amazon Prime con una lettera proveniente dagli Usa: ecco la nuova sofisticata truffa,. Un nuovo tentativo di raggiro informatico sta circolando massicciamente nelle caselle di posta elettronica dei. Monopattini elettrici: dal 16 maggio obbligo del “targhino”. Come richiederlo e i costi Dopo mesi di attesa, la riforma del Codice della Strada diventa operativa. Con la pubblicazione. Incidente mortale in autostrada, code infinite tra Cormano e Sesto San Giovanni, disagi nel giorno. Un blitz fulmineo, nato da un’attivitĂ  di osservazione meticolosa, ha portato mercoledì scorso all’arresto di. 🔗 Leggi su Ilnotiziario.net

cesate arrestato 47enne picchiava da mesi il padre anziano
© Ilnotiziario.net - Cesate, arrestato 47enne: picchiava da mesi il padre anziano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Botte, offese e umiliazioni all’anziano padre: a Cesate arrestato un 47enneCesate (Milano), 31 marzo 2026 – Botte, offese, umiliazioni, violenze psicologiche, che andavano avanti dallo scorso agosto.

Leggi anche: Sfilata di Vip mondiali in Villa Arconati; Picchia l’anziano padre, arrestato a Cesate – ANTEPRIMA

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆