Attenzione agli uomini di Gravina che vogliono conservare il sistema

Notizia in breve

Il direttore di Sportitalia e presidente della Folgore Caratese ha espresso dubbi sull’elezione di un nuovo presidente, definendolo un “uomo di Gravina” che vuole mantenere il sistema esistente. Ha inoltre commentato che anche le componenti federali avrebbero dovuto dimettersi, ma ha sottolineato la difficoltà di farlo considerando i guadagni rispetto a quelli di altre figure pubbliche. La discussione riguarda i processi di cambiamento all’interno delle strutture sportive.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il direttore di Sportitalia e presidente della Folgore Caratese Michele Criscitiello resta scettico sull’elezione di un presidente di rottura: «Dovevano dimettersi anche le componenti federali, ma è difficile lasciare se guadagni più della Meloni. Malagò può essere una svolta». Il disastro della Nazionale e il conseguente terremoto in Figc che ha portato alle dimissioni del presidente Gabriele Gravina, del capo delegazione Gianluigi Buffon e del ct Gennaro Gattuso aprono ora due mesi e mezzo di transizione tanto delicata quanto decisiva per il futuro del calcio italiano. Un vuoto di potere che imporrebbe scelte rapide, ma soprattutto credibili, costruite più sulle idee e sui programmi che sui nomi, in vista delle elezioni federali del 22 giugno. 🔗 Leggi su Laverita.info

attenzione agli uomini di gravina che vogliono conservare il sistema
© Laverita.info - «Attenzione agli uomini di Gravina che vogliono conservare il sistema»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Gravina si è dimesso ma non molla il sistema di potereEffettivamente sarebbe troppo bello per essere vero: quello di Gravina più che un passo indietro è un passo di lato.

Leggi anche: Da quelli di base, che includono colesterolo, pressione e glicemia, agli screening tipicamente femminili, fino alle visite specialistiche: un’agenda per le trentenni che vogliono prendersi cura di sé

Argomenti più discussi: Uomini che parlano di uomini; Gli auguri di Buona Pasqua del Ministro Crosetto; Attenzione agli uomini di Gravina che vogliono conservare il sistema; Il progetto Uomini&lupi2030 è dedicato alla coesistenza con i predatori, con particolare attenzione agli allevatori ma non solo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web