venerdì 10 e sabato 11 aprile corrado accordino ad alta luce teatro

Venerdì 10 e sabato 11 aprile alle ore 20.30 si terrà presso Alta Luce Teatro, situato in Alzaia Naviglio Grande 190 a Milano, uno spettacolo di monologo. L’evento è scritto, diretto e interpretato da Corrado Accordino. Lo spettacolo si intitola “I libri non servono a sparare” e prevede due serate consecutive di rappresentazione.

Venerdì 10 e Sabato 11 Aprile alle ore 20.30 ad Alta Luce Teatro (Alzaia Naviglio Grande 190, Milano) va in scena un grande monologo, scritto, diretto e interpretato da Corrado Accordino: “I libri non servono a sparare”. Un racconto semiserio sui danni psicologici e fisici che possono provocare i. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

Leggi anche: "Secondo solo a Dio", di Alberto Corba venerdì 27 e sabato 28 marzo ad Alta luce teatro

Leggi anche: Weekend a Roma: 10 eventi da non perdere sabato 10 e domenica 11 gennaio

Argomenti più discussi: Superenalotto e Lotto, i numeri vincenti delle estrazioni di oggi 27 marzo; Billie Jean King Cup 2026: programma, tutte le squadre e dove vedere le partite dell’Italia alle qualificazioni · Tennis; In corso le iscrizioni al 13° Valli Biellesi – 2° Memorial Umberto Drago; Weekend venerdì 10 - sabato 11 - domenica 12 aprile tra Castelli e Borghi.

Achille Lauro, i concerti a Roma venerdì e sabato: attesi in 15mila, biglietti sold out da mesiL'Achilleide si completa di un nuovo capitolo. A otto mesi dai due show che lo hanno visto conquistare il Circo Massimo, esibendosi di fronte a 40 mila spettatori complessivi, Achille Lauro torna a ... ilmessaggero.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.