Stalking condominiale a Serino familiari a processo | due anni di atti persecutori

A Serino, tre persone sono state messe sotto processo con l'accusa di stalking condominiale. Il giudice dell'Udienza Preliminare del Tribunale di Avellino ha disposto il rinvio a giudizio di una donna di 82 anni e dei suoi due figli. Le imputazioni riguardano atti persecutori aggravati e lesioni personali commessi nei confronti di una coppia residente nello stesso condominio. L'udienza preliminare si è svolta il 3 aprile 2026.

Tre imputati di 82, 57 e 49 anni rinviati a giudizio per una lunga campagna di molestie: la vittima costretta a lasciare la casa Avellino, 3 aprile 2026 – Il Giudice dell'Udienza Preliminare del Tribunale di Avellino, dott. Pasquale Cerrone, ha disposto il rinvio a giudizio di tre imputati — una donna di 82 anni e i suoi due figli — accusati di atti persecutori aggravati e lesioni personali ai danni di una coppia di inquilini residenti nello stesso stabile di San Michele di Serino, in provincia di Avellino. Il processo si terrà davanti alla II Sezione Penale il 7 ottobre 2026. I tre imputati sono tutti assistiti dall'avvocato Carmine Ruggiero del Foro di Avellino, mentre le due persone offese sono rappresentate dall'avvocato Danilo Iacobacci, sempre del Foro di Avellino.🔗 Leggi su Avellinotoday.it

Notizie correlate

Bidella pendolare e reato di stalking: i messaggi possono diventare atti persecutori?Raccontata come la bidella pendolare che ogni giorno attraversava l’Italia per lavoro.

Perseguitava l'ex moglie con minacce, appostamenti e stalking a Crotone, arrestato per atti persecutoriUn uomo è stato arrestato per atti persecutori ai danni dell’ex coniuge al termine di un’operazione condotta dalla Polizia di Stato a Crotone.

Trova facilmente notizie e video collegati.