rho marcia per la legalità pollini presidente comm reg antimafia | cittadini attivi rappresentano la forza di una comunità che ha scelto da che parte stare

Notizia in breve

Questa mattina a Rho si è svolta la Marcia per la Legalità, a cui ha partecipato anche la Presidente della Commissione regionale Antimafia, che ha sfilato indossando la fascia istituzionale. L’evento ha visto la presenza di cittadini attivi, riconosciuti come parte fondamentale di una comunità che si impegna a scegliere da quale parte stare. La manifestazione ha coinvolto numerosi partecipanti, tra cui rappresentanti istituzionali e cittadini, uniti per ribadire l’impegno contro le illegalità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Questa mattina, martedì 24 marzo 2026, la Presidente della Commissione regionale Antimafia, Paola Pollini (M5S), ha partecipato in rappresentanza del Consiglio regionale sfilando con la fascia istituzionale alla Marcia per la Legalità svoltasi a Rho. Un momento di memoria e impegno civile contro tutte le mafie. Questa mattina, martedì 24 marzo 2026, la Presidente della Commissione regionale Antimafia, Paola Pollini (M5S), ha partecipato in rappresentanza del Consiglio regionale sfilando con la fascia istituzionale alla Marcia per la Legalità svoltasi a Rho. Un momento di memoria e impegno civile contro tutte le mafie. L’iniziativa ha visto... 🔗 Leggi su Milanotoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Colleferro. Venerdì 27 Febbraio: “Da che parte stai?” Giornata della Legalità con il Presidente Pietro GrassoCronache Cittadine COLLEFERRO – Venerdì 27 Febbraio, la città vivrà una giornata di straordinario significato civile e istituzionale.

Colleferro. Sabato 27 Febbraio: “Da che parte stai?” Giornata della Legalità con il Presidente Pietro GrassoCronache Cittadine COLLEFERRO – Venerdì 27 Febbraio, la città vivrà una giornata di straordinario significato civile e istituzionale.

Temi più discussi: 700 studenti in marcia a Rho per ricordare 1.117 vittime innocenti di mafia; Gli studenti di Rho contro la mafia: inaugurata la mostra sulla legalità a Villa Burba; Un filo rosso e agende rosse per la memoria. Aironi per rappresentare le anime delle vittime di mafia; Inaugurata a Villa Burba la mostra La legalità negli occhi dei ragazzi e delle ragazze.

Rho, Marcia per la Legalità. Pollini (Presidente Comm. Reg. Antimafia): «Cittadini attivi rappresentano la forza di una comunità che ha scelto da che parte stare»(mi-lorenteggio.com) Rho, 24 marzo 2026 – Questa mattina, martedì 24 marzo 2026, la Presidente della Commissione regionale Antimafia, Paola Pollini (M5S), ha partecipato in rappresentanza del Consigli ... mi-lorenteggio.com

rho marcia per la legalitàRho, il Consiglio regionale alla Marcia per la Legalità: un patto tra generazioni contro le mafieRHO (MI), 24 marzo 2026– Una macchia di colori, divise e fasce tricolori ha attraversato questa mattina, martedì 24 marzo 2026, le vie di Rho. La città si è fermata per la Marcia per la Legalità, un ... varese7press.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web