Milan Allegri sorride Leao è recuperato | sarà l’arma in più nel big match di Napoli
Durante la pausa del campionato, l’allenatore del club ha ricevuto notizie positive riguardo a un suo attaccante chiave, che si era infortunato in precedenza. La sua presenza sarà possibile nella partita in programma il 6 aprile contro la squadra ospite, in una sfida che si preannuncia decisiva per la stagione. La squadra si prepara quindi con un’arma in più, augurandosi di poter contare anche sugli altri elementi disponibili.
Milano, 3 aprile 2026 – Durante la sosta appena passata Massimiliano Allegri probabilmente nell’ uovo di Pasqua desiderava trovare una sorpresa specifica: tutti gli attaccanti a disposizione per la delicatissima trasferta del 6 aprile contro il Napoli. Una sfida da cui potrebbero passare le ultime e residue possibilità di Scudetto per il Milan. E nella giornata odierna è arrivata la notizia tanto attesa e sospirata a Milanello nelle ultime due settimane: Rafael Leao ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e al momento è da ritenersi recuperato in vista del match previsto al “Maradona”. Il portoghese aveva saltato, a causa di un problema all'adduttore destro, l’ultimo match vinto dai rossoneri contro il Torino e poi anche gli impegni con la nazionale lusitana.🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie correlate
Napoli-Milan, rossoneri spuntati: Leao ancora in dubbio per il big match di PasquettaUn occhio a noi, ma un occhio anche agli avversari: ecco come potrebbe presentarsi il Milan al Maradona nella giornata di lunedì.
Napoli-Milan, Leao salta il big match? È arrivato l’esito degli esamiIl Napoli ha superato il Milan in classifica grazie alla vittoria di ieri sul Cagliari.
Argomenti più discussi: Verso Napoli-Milan, Allegri sorride a metà: Loftus Cheek verso la convocazione, ma restano in dubbio due giocatori; Le ultime sulle condizioni di Leao e altre 2 storie sul Milan che potresti esserti perso; Rafael Leão — Milan: Attaccante, Profilo e Notizie; Leao vola in Portogallo per dei controlli! La data del rientro e le ultime in vista di Napoli-Milan.
Milannews.it - facebook.com facebook
MN - Pastore sulla rincorsa scudetto del Milan: "Deve fare 24 punti, ma non credo ci riesca" x.com