Hockey pista | l’Italia strapazza l’Argentina alla Coppa delle Nazioni Semifinali da teste di serie

All'alba della semifinale alla Coppa delle Nazioni, l’Italia di hockey su pista ha ottenuto una vittoria netta contro l’Argentina sulla pista di Montreux. La squadra italiana si è imposta con un risultato che la colloca tra le migliori del torneo, confermando il proprio ruolo di favorita. La partita si è conclusa con un margine significativo, portando l’Italia in semifinale come testa di serie.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alla Coppa delle Nazioni l’Italia dell’hockey su pista regala spettacolo. Sulla pista di Montreux infatti, nella terza giornata del Gruppo A, gli azzurri hanno battuto con il netto punteggio di 5-2 l’Argentina certificando una volta di più l’approdo alle semifinali del torneo con la prima testa di serie della pool. LA CRONACA. All’interno dell’impianto svizzero, la gara è intensa sin dalle prime battute. L’Italia trova il modo di stare in campo al meglio e otto minuti circa colpisce con Francesco Compagno, che trova il modo di siglare la zampata dell’1-0. I sudamericani provano a reagire, ma Malagoli e soci si dimostrano implacabili nell’andare sul 2-0 a 10? dalla fine con Pozzato. 🔗 Leggi su Oasport.it

hockey pista l8217italia strapazza l8217argentina alla coppa delle nazioni semifinali da teste di serie
© Oasport.it - Hockey pista: l’Italia strapazza l’Argentina alla Coppa delle Nazioni. Semifinali da teste di serie
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Leggi anche: Hockey pista: tutto facile per l’Italia alla Coppa delle Nazioni. Montreux battuto e semifinali prenotate

Leggi anche: Hockey su pista, al via la Coppa Delle Nazioni! L’Italia vuole stupire, il calendario delle partite

Argomenti più discussi: Italia in Semifinale alla 70a Coppa delle Nazioni. Seconda vittoria contro Montreux; Hockey su pista, al via la Coppa Delle Nazioni! L’Italia vuole stupire, il calendario delle partite; Alps Hockey League: giovedì a Selva di Val Gardena e Merano in pista per gara-4 delle due serie di semifinale. Il Gherdeina cerca il pareggio; L'Hockey su pista in Italia ha una capitale, un Maradona e 4 resurrezioni: benvenuti a Giovinazzo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web