Elemosina con i cani in tutti i casi c' è un controllo per il benessere degli animali

Mercoledì, la polizia locale ha effettuato un sopralluogo nel centro di Mestre dopo una segnalazione. Durante l'intervento, è stata trovata una donna che chiedeva l’elemosina con un cane Border Collie a terra. In tutti i casi di elemosina con gli animali, vengono effettuati controlli per verificare il benessere degli animali coinvolti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Mercoledì la polizia locale su segnalazione ha fatto un sopralluogo in centro a Mestre dove ha trovato una donna che domandava la carità con un Border Collie per terra. Non era suo. Gli agenti della polizia locale, che fanno rispettare il regolamento comunale e intervengono per la sicurezza dei quattro zampe, lo stavano per sequestrare ma è arrivato il padrone. Il servizio veterinario dell'Ulss 3 lo aveva visitato, trovato con il chip e regolare. Gli agenti hanno avvisato formalmente che l'accattonaggio con gli animali da compagnia è vietato Mercoledì la polizia locale su segnalazione ha fatto un sopralluogo in centro a Mestre dove ha trovato una donna che domandava la carità con un cane Border Collie per terra. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Cani di grossa taglia in cabina, ITA Airways pensa al benessere degli animaliNon lasciare per giorni, settimane o mesi il proprio cane è un modo di fare diffuso.

Nasce un’alleanza per il benessere degli animali con prodotti bioSappiamo quanto sia fondamentale il benessere dei nostri amici a quattro zampe, a partire da ciò che mangiano.

Argomenti più discussi: Specchio dei Tempi, le lettere di martedì 24 marzo 2026; Non date soldi ai clochard coi cani se avete a cuore il decoro, l’appello della Circoscrizione.

elemosina con i caniAccattonaggio con i cani: due multe ed elemosine sequestrateTREVISO - «Ho chiesto alla polizia locale di aumentare i controlli sugli accattoni. Ultimamente ci sono arrivate più segnalazioni del solito, soprattutto di persone che ... ilgazzettino.it

Stop all’elemosina con i cani. Trento cambia le regole e riapre ai sequestriA Trento cambiano le norme sull’elemosina con gli animali. Il Consiglio comunale ha cancellato la clausola che impediva i sequestri dei cani dichiarati compagni di vita. La decisione arriva dopo ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web