Aeroporto scavalca barriera ed entra in pista | trovato dopo ore tra le sterpaglie e denunciato
Un uomo ha superato una barriera di vetro e metallo all'aeroporto e si è introdotto nella pista, nascondendosi tra le sterpaglie per diverse ore. La sua presenza ha generato preoccupazione tra i presenti e ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine, che lo hanno individuato e denunciato. L’incidente ha causato temporanei disagi alla sicurezza e alla circolazione delle operazioni aeroportuali.
Un uomo originario dell'Est Europa, mercoledì notte, ha seminato il panico al Falcone Borsellino. Dopo ore di ricerche è stato trovato: addosso aveva anche un coltello. Da chiarire quali fossero le sue reali intenzioni Avrebbe scavalcato una grossa barriera di vetro e metallo, una di quelle che servono a separare l’area aeroportuale di pubblico accesso dalla pista del Falcone Borsellino, nascondendosi tra le sterpaglie per diverse ore e scatenando il panico. Impossibile, almeno per il momento, chiarire quali fossero le sue reali intenzioni. La polizia ha denunciato nella notte tra mercoledì e giovedì un uomo, originario dell’Est Europa, che è stato rintracciato dopo ore di ricerche nell’area dedicata a partenze e atterraggi.🔗 Leggi su Palermotoday.it
Notizie correlate
Anziano trovato morto in un terreno agricolo: bruciava sterpaglieL'ottantaseienne, originario di Roma, stava pulendo un appezzamento nella zona situata tra Fontana Liri e Arpino (Frosinone).