Maltempo | il nord della Puglia in allerta rossa come Abruzzo e Molise il resto della regione in codice arancione Protezione civile previsioni meteo | altre regioni in allerta gialla L' acqua buttata dalla diga
Il maltempo continua a coinvolgere diverse regioni italiane, con il nord della Puglia in allerta rossa e altre aree in codice arancione. La Protezione civile ha diffuso aggiornamenti sulle previsioni meteo, segnalando anche altre zone in allerta gialla. Ieri sono state diffuse immagini di milioni di metri cubi di acqua scaricata dalla diga del Liscione, a causa del livello eccessivo di riempimento.
Ieri hanno fatto impressione le immagini di milioni di metri cubi di acqua buttata. Diga del Liscione, troppo piena rispetto alle potenzialitĂ . Acqua buttata. Inevitabilmente il ricordo tornerĂ in periodi diversi da questo. —– Varie regioni d’Italia oggi in allerta per temporali (immagine di home page tratta da schema diffuso dal dipartimento della protezione civile). Fra queste, in codice rosso, parti di Abruzzo, Molise e Puglia. Il dipartimento della protezione civile ha emesso per oggi, in riferimento alla Puglia, tre messaggi di allerta. Il primo, con validitĂ fino alle 20. Si fa riferimento a “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente moderati, fino a puntualmente elevati sui settori orientali della Puglia settentrionale. 🔗 Leggi su Noinotizie.it

Maltempo: il nord della Puglia in allerta rossa come Abruzzo e Molise, il resto della regione in codice arancione Protezione civile, previsioni meteo: altre regioni in allerta giallaVarie regioni d’Italia oggi in allerta per temporali (immagine di home page tratta da schema diffuso dal dipartimento della protezione civile).
Puglia, maltempo: allerta temporali, codice rosso per zone del foggiano e arancione per il resto della regione Protezione civile, previsioni meteo: possibili inondazioni fino a stasera, allerta rossa per zone di foggiano, Bat e tarantinoIl dipartimento della protezione civile ha emesso per la Puglia quattro messaggi di allerta.
Puglia, maltempo: allerta temporali, codice rosso per zone del foggiano e arancione per il resto della regione Protezione civile, previsioni meteoIl dipartimento della protezione civile ha emesso per la Puglia quattro messaggi di allerta.