Foggia | 70 kg di sigarette sequestrate tre arresti per evasione fiscale

A Foggia, un’operazione di vigilanza ha portato all’arresto di tre persone in flagranza di reato e al sequestro di più di 70 kg di sigarette prive di contrassegni fiscali. Le autorità hanno individuato e fermato i soggetti coinvolti durante un controllo, trovando il materiale illecito nascosto. L’attività si inserisce in una serie di interventi finalizzati a contrastare il commercio di prodotti tutelati dalla legge.

Un’operazione di vigilanza a Foggia ha portato all’arresto in flagranza di tre individui e al sequestro di oltre 70 kg di sigarette senza contrassegni. I finanzieri hanno sorpreso i sospetti mentre depositavano scatoloni contenenti tabacchi lavorati privi della marcatura obbligatoria per la vendita legale. La scoperta è avvenuta in un box condominiale, dove erano ammassate confezioni con marchi noti ma etichette estere. I tre responsabili, due residenti nel capoluogo dauno e uno proveniente dalla Campania, sono stati immediatamente tradotti presso la Casa Circondariale locale. L’intervento ha permesso il sequestro del materiale illecito, evidenziando una rete di distribuzione che agisce sfruttando le vulnerabilità dei sistemi di controllo fiscale regionale.🔗 Leggi su Ameve.eu

foggia 70 kg di sigarette sequestrate tre arresti per evasione fiscale
© Ameve.eu - Foggia: 70 kg di sigarette sequestrate, tre arresti per evasione fiscale

Notizie correlate

Leggi anche: Blitz in un garage di Foggia, trovati 70 kg di sigarette di contrabbando: arrestati tre soggetti

Guardia di Finanza: arrestati tre soggetti e sequestrati oltre 70 kg di sigarette di contrabbandoDurante un’attività di vigilanza, i finanzieri hanno notato tre individui intenti a depositare scatoloni di grandi dimensioni in un box condominiale.

Evasione fiscale e scarico illecito in fogna, sequestrate 2 officine meccaniche abusiveContinuano le operazioni della Polizia Metropolitana di Napoli sulle officine abusive.

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.