Donnarumma rompe il silenzio azzurro | Ieri ho pianto ma dobbiamo ripartire La vita premia chi dà tutto

Dopo la sconfitta ai rigori contro la Bosnia, il portiere azzurro ha scritto un messaggio su Instagram per esprimere la propria delusione. Ha confessato di aver pianto e ha sottolineato la volontà di ripartire, aggiungendo che la vita premia chi dà tutto. La sua testimonianza arriva a poche ore dalla partita, mentre la squadra si prepara a esaminare gli errori commessi durante la sfida.

Tocca al capitano azzurro, Gigio Donnarumma, rompere il silenzio dopo la clamorosa terza mancata partecipazione consecutiva dell'Italia ai Mondiali. Dopo che, da Zenica, a caldo rispetto al ko ai rigori con la Bosnia, si erano espressi solo Spinazzola, Gattuso, Gravina e Buffon, il portiere del Manchester City oggi ha scelto Instagram per comunicare la sua delusione ai tifosi italiani. "Ieri sera, dopo la partita, ho pianto. Ho pianto per la delusione di non essere riusciti a portare l'Italia dove merita di stare. Ho pianto per la tristezza enorme che sto provando io, insieme a tutto il gruppo azzurro di cui sono fiero di essere capitano, e che so, in questo momento, state provando anche voi, tifosi della nostra Nazionale - ha scritto Gigio sul suo profilo -.🔗 Leggi su Gazzetta.it

donnarumma rompe il silenzio azzurro ieri ho pianto ma dobbiamo ripartire la vita premia chi d224 tutto
© Gazzetta.it - Donnarumma rompe il silenzio azzurro: "Ieri ho pianto, ma dobbiamo ripartire. La vita premia chi dà tutto"

Notizie correlate

Angelina Mango rompe il silenzio: “Ho pianto quando sono salita sul palco, ero struccata e non me ne fregava niente”Ascolti TV di lunedì 16 febbraio 2026: Cuori 3 vince in spettatori, Taratata leader di share.

Ghali censurato? L'artista rompe il silenzio: «Pace, armonia e umanità, ieri  niente di tutto ciò, ma in tanto odio non giocate il loro gioco»Proseguono le polemiche del giorno dopo l'inaugurazione delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026.

“Ho pianto quando sono salita sul palco. Ero struccata e non me ne fregava niente se mi finiva la frangia negli occhi”: Angelina Mango rompe il silenzioManca poco al ritorno ai concerti di Angelina Mango, dopo la pausa per motivi di salute nel 2024.

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.