È morta era sempre con me Giorgia in lutto | una perdita molto dolorosa
Giorgia ha annunciato la scomparsa di una persona a lei molto vicina, descrivendo il momento come particolarmente difficile. La cantante si trova in un periodo di forte attività professionale, con nuovi progetti musicali e un tour estivo in programma, che coinvolgerà diverse collaborazioni. La perdita rappresenta un evento personale che si inserisce in un momento di grande impegno artistico.
Giorgia torna a raccontarsi in un momento particolarmente intenso della sua carriera, tra nuovi progetti musicali e un tour estivo che si preannuncia ricco di emozioni e collaborazioni importanti. In una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, l’artista ha raccontato di una perdita ma ha aperto anche uno spiraglio sul suo presente creativo, lasciando intravedere anche sviluppi futuri. “Mi è stato consigliato anche di rimettermi a scrivere perché è un po’ che non lo faccio. Mi si è sbloccata la penna”, ha raccontato, lasciando intendere che nuova musica potrebbe essere ormai alle porte. L’estate sarà il primo banco di prova di questa rinnovata energia artistica. Sul palco, accanto a lei, saliranno nomi di primo piano della musica italiana come Elisa, Annalisa, Emma Marrone ed Eros Ramazzotti. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
GIORGIA STA MALE: HA LA FEBBRE ALTA! PAPÀ SALVO E MAMMA CINZIA LE FANNO UN REGALO A SORPRESA!
Notizie e thread social correlati
“Sarai sempre nel mio cuore”. Michele Bravi in lutto, è il momento più duro: una perdita dolorosa e l’abbraccio dei fanNelle ultime ore Michele Bravi ha pubblicato su Instagram un messaggio breve accompagnato da un carosello di immagini personali.
“È morto”. Lutto per il campione della Serie A, una perdita dolorosa: “Il male l’ha portato via”Un momento di grande dolore ha colpito l’ex terzino della AS Roma e storico protagonista del calcio europeo.
Argomenti più discussi: Giorgia: La mia dedica alla fan Laura, scomparsa dopo una malattia. Era fichissima, ci legava un affetto profondo. Fermarmi dopo due anni di soddisfazioni no stop? Prima un tour estivo, un evento con ospiti e arriverà nuova musica; Giorgia: Dedico il concerto di Milano a Laura, una mia fan morta dopo una malattia. Non mi fermo neanche in estate. Sanremo? Non mi...; Giorgia al concerto a Milano ricorda Gino Paoli. VIDEO; C’è chi ha detto NO - Appunti.
"Se Giorgia Meloni sta pensando di andare a elezioni anticipate è perché la prossima legge di bilancio, tra regole europee, spread, promesse a Trump e crisi economica sarà un vero problema" a cura del direttore Francesco Cancellato - facebook.com facebook
Il voto referendario ha una grande sconfitta, Giorgia Meloni, e una chiara vincitrice, Elly Schlein. E ci dà tre insegnamenti: sul governo, sull’opposizione e su tutti noi (l’economia!). Ne ho scritto per Domani. x.com