Veicoli in fiamme a Canolo | c’è l’ipotesi dolosa

I vigili del fuoco sono intervenuti ieri pomeriggio per spegnere un incendio che ha coinvolto un’auto e un furgone in un cortile privato situato in via Stradella, a Canolo di Correggio. I veicoli, che risultavano inattivi da tempo, sono stati danneggiati dalle fiamme. Al momento, si ipotizza un’origine dolosa dell’incendio. Indagini sono in corso per chiarire le cause dell’accaduto.

I vigili del fuoco sono stati impegnati ieri pomeriggio per domare un incendio che ha coinvolto un’auto e un furgone, ormai fermi da tempo, avvenuto in un cortile privato affacciato su via Stradella, in località Canolo di Correggio. Sono stati alcuni passanti a notare le fiamme che stavano interessando i veicoli, con il fuoco che sembra essere partito da una Peugeot 208, che pare fosse inutilizzata da un paio d’anni. È stato interessato anche un furgone in sosta nelle adiacenze, con le fiamme che hanno intaccato anche parte del tronco di un albero. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Reggio e Carpi per domare le fiamme. Il fumo provocato dall’incendio era visibile anche a notevole distanza, già dalla prima periferia nord di Reggio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

veicoli in fiamme a canolo c8217232 l8217ipotesi dolosa
© Ilrestodelcarlino.it - Veicoli in fiamme a Canolo: c’è l’ipotesi dolosa

Crolla un traliccio della telefonia mobile. Si indaga anche sull'ipotesi dolosaNella notte tra domenica 4 e lunedì 5 gennaio è crollato il traliccio per la telefonia mobile, da poco installato in via Quingenti a San Pancrazio.

Leggi anche: Distrutte dalle fiamme quattro vetture parcheggiate. Non si esclude la pista dolosa

Temi più discussi: Notte di fuoco all'ombra del Serpentone: incendio distrugge sette auto; Auto in fiamme a Torino: sul posto anche il nucleo NBCR; Auto in fiamme in via Marelli a Cerro Maggiore; Auto in fiamme a Rivarolo.

Veicolo in fiamme sulla A26 nel tratto tra Ovada e MasoneOVADA - Ancora disagi lungo le autostrade verso la Liguria. Questa sera, verso le 19.30, sulla A26, in direzione Alessandria, tra Masone e Ovada, è stato ... radiogold.it

veicoli in fiamme aAuto distrutta dalle fiamme a Licata: indagini in corso sull’origine del rogoUn incendio divampato nella notte ha completamente distrutto un’auto parcheggiata nei pressi di corso Serrovira, a Licata. Il veicolo, una Fiat Punto appartenente a un pensionato di 77 anni del luogo, ... scrivolibero.it

Digita per trovare news e video correlati.