Enrico Mentana difende Gaia Tortora | Non ha mai sostenuto il sì attraverso il Tg La7

Notizia in breve

Enrico Mentana ha commentato in occasione di una trasmissione televisiva la partecipazione di Gaia Tortora alla campagna referendaria, affermando che non ha mai espresso il suo sostegno al sì attraverso il suo ruolo nel telegiornale di La7. Ha inoltre sottolineato che Gaia Tortora è la figlia di Enzo Tortora e che conosceva bene i temi trattati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Enrico Mentana parla a Tv Talk della vicenda di Gaia Tortora, volto della campagna per li sì al referendum: "È la figlia di Enzo Tortora, sapeva di cosa parlava". 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Milena Gabanelli risponde a Mentana sugli Usa durante il Tg La7, "Dio non ha ordinato di metterci a 90 gradi"La giornalista Milena Gabanelli è diventata virale per la sua risposta al Tg La7 di Enrico Mentana su Dio e Trump.

Gifuni vota No al referendum, Gaia Tortora replica: “Mio padre Enzo avrebbe votato Sì”Gifuni vota No al referendum sulla giustizia, ma interpreta Enzo Tortora in Portobello.

enrico mentana enrico mentana difende gaiaGiorgia Meloni ed Elly Schlein nello speciale di Enrico Mentana, le posizioni sul referendum sulla GiustiziaCosa si sono dette Elly Schlein e Giorgia Meloni nel faccia a faccia (a distanza) durante lo speciale sul referendum del tg di Enrico Mentana ... virgilio.it

enrico mentana enrico mentana difende gaiaEnrico Mentana conduce lo Speciale Sì o No: il confronto alla vigilia del referendum sulla giustiziaVenerdì 20 marzo alle 21.15 va in onda lo Speciale Sì o No, il programma condotto da Enrico Mentana, interamente dedicato al referendum sulla giustizia. Alla vigilia del voto, la trasmissione propon ... tg.la7.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web