Ravezzani attacca | La Rai non avrebbe dovuto trasmettere le immagini di Dimarco e Vicario
Un commentatore ha criticato la decisione della Rai di trasmettere le immagini di due calciatori durante una trasmissione televisiva. La questione riguarda la pertinenza della diffusione di contenuti visivi legati a giocatori coinvolti in eventi sportivi recenti. La critica è stata espressa pubblicamente e si concentra sulla scelta di trasmettere quelle immagini in quel momento specifico.
Bernardo Silva confessa: «Ho pensato spesso di lasciare il Manchester City. Ecco il motivo» Frattesi Juventus, la pista si complica: l’Inter pensa di inserire il centrocampista in uno scambio. Le ultimissime Lewandowski, come sta andando la stagione dell’obiettivo della Juve? Tutti gli aggiornamenti sul polacco Juventus Next Gen, Oboavwoduo e Anghelè in Prima Squadra: come è andato l’allenamento dei due giovani bianconeri. I dettagli Licina Juve, il giovane fantasista cresce a vista d’occhio. E Spalletti ha un piano in mente per l’estate Italia Under 21 a valanga contro la Macedonia del Nord: 4-0 per gli azzurrini. Il recap riguardante Faticanti e Daffara Juventus Women, Supercoppa e Viareggio Cup al Museum. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

Notizie e thread social correlati
Mondiali FIFA 2026: Rai e DAZN possono trasmettere le partite su YouTubeLe emittenti saranno libere di scegliere se usufruire o meno della distribuzione live aggiuntiva su YouTube.
"Cosa avrebbe dovuto fare?" Poliziotto indagato, Capezzone inchioda la sinistraIl direttore Daniele Capezzone parla dell’edizione de Il Tempo di oggi e di domani.