Vallata del Sant’Agata Battaglia | Dialogo aperto per individuare priorità e interventi nei quartieri

Nella Vallata del Sant’Agata si è svolto un incontro pubblico presso la parrocchia di Riparo Vecchio, durante il quale sono stati ascoltati i rappresentanti dei quartieri. La discussione si è concentrata sull’individuazione di priorità e interventi da realizzare nelle diverse aree della vallata. L'iniziativa ha coinvolto i cittadini e le autorità locali in un momento di partecipazione diretta.

A Riparo Vecchio un confronto costruttivo tra istituzioni e residenti per affrontare criticità e definire le priorità del territorio Un momento di ascolto e partecipazione ha coinvolto i territori della Vallata del Sant’Agata, protagonisti di un incontro pubblico tenutosi nei locali della parrocchia di Riparo Vecchio. All’appuntamento hanno preso parte rappresentanti dell’Amministrazione comunale, esponenti dei comitati di quartiere e numerosi cittadini, insieme al parroco don Giovanni Gattuso. Presenti il sindaco facente funzioni Domenico Battaglia, gli assessori Carmelo Romeo e Paolo Brunetti, e i consiglieri comunali Franco Barreca e Filippo Quartuccio.🔗 Leggi su Reggiotoday.it

vallata del sant8217agata battaglia dialogo aperto per individuare priorit224 e interventi nei quartieri
© Reggiotoday.it - Vallata del Sant’Agata, Battaglia: "Dialogo aperto per individuare priorità e interventi nei quartieri"

Notizie correlate

Leggi anche: Vallata del Sant’Agata, Pazzano: "Non è solo radice, è opportunità di sviluppo e rinascita culturale"

Leggi anche: Città Alta, ex carcere di Sant’Agata: nuovi interventi per oltre 500mila euro

Altri aggiornamenti

Argomenti più discussi: Centri estivi e disabilità: l'unione comuni Valmarecchia apre le pre iscrizioni; Valmarecchia, parte il piano per l’inclusione: laboratori, spazi e attività per bambini e ragazzi; A Gallina Francesco Poto racconta la storia della Parlata Santagatina; I mestieri come rinascita Opportunità di lavoro seguendo La via del Filo.

vallata del sant vallata del sant agataTerritori della Vallata del Sant’Agata (RC), Battaglia: «Un confronto costruttivo che conferma il valore della partecipazione attiva dei cittadini»Sono stati i territori della Valle del Sant’Agata i protagonisti di un incontro, svoltosi nella parrocchia di Riparo Vecchio ... ilmetropolitano.it

Trova facilmente notizie e video collegati.