Sicurezza in strada non è un gioco da ragazzi! | iniziativa al liceo scientifico Leonardo da Vinci
Appuntamento venerdì 27 marzo ore 10 al liceo scientifico "Leonardo da Vinci" con “Sicurezza in strada. non è un gioco da ragazzi!”Iniziativa organizzata da Rotary Club Reggio Calabria Sud Parallelo 38, Associazione Motociclisti Rotariani d’Italia e “Gruppo Community Rotary Safety Road for Life –.🔗 Leggi su Reggiotoday.it

Notizie correlate
Tradizione e innovazione: Open day al liceo scientifico da VinciTorna sabato pomeriggio il consueto appuntamento annuale con l’Open Day del liceo scientifico Leonardo da Vinci di Reggio Calabria.
Da Bonamorone a via Dante: ladri di nuovo al liceo Scientifico "Leonardo", svuotati i distributori automaticiDopo la sede distaccata di via Platone, nel quartiere di Bonamorone, è “toccato” a quella di via Dante.
Contenuti di approfondimento
Argomenti più discussi: Sicurezza stradale. A Palazzo Ducale Road4life insegna a non sbagliare al volante; Schiavonea, strada che cede dopo il maltempo: via Leonardo da Vinci a rischio crollo; Docente accoltellata a scuola, FLC CGIL: Serve prevenzione, non inasprimento delle pene; Bergamo, 13enne accoltella la prof fuori da scuola: donna in gravi condizioni.
Rotary Club Reggio Calabria Sud Parallelo 38 promuove l’evento Sicurezza in strada… non è un gioco da ragazziIl Rotary Club Reggio Calabria Sud Parallelo 38, l’Associazione Motociclisti Rotariani d’Italia e il Gruppo Community Rotary Safety Road for Life – Sicurezza Stradale per la Vita, Italia, in collabo ... strettoweb.com
Leonardo da Vinci Portrait of Ginevra Benci (detail). National Gallery of Art, Washington. Pinterest - facebook.com facebook