Famiglia nel bosco mamma Catherine si arrende | Non voglio più litigare dico di sì a tutto

Dopo mesi di tensioni, mediazioni e trattative complesse, la storia della famiglia Birmingham-Trevallion sembra avviarsi verso una fase di conclusione. A suggerirlo sono le parole di Catherine Birmingham rilasciate all’inviato della trasmissione di Canale 5 Dentro la notizia: «Non voglio più litigare con nessuno, sto dicendo sì a tutte le richieste». L’annuncio arriva in un contesto di grande pressione mediatica e giudiziaria, che ha visto la madre dei tre bambini resistere a più proposte di trasferimento, fino a cambiare radicalmente atteggiamento. La donna, insieme al marito Nathan Trevallion, alla sorella, a suo figlio e alla madre, si trovava in un autogrill prima di recarsi presso lo studio legale a Chieti, come riportato da Repubblica. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

famiglia nel bosco mamma catherine si arrende non voglio pi249 litigare dico di s236 a tutto
© Thesocialpost.it - Famiglia nel bosco, mamma Catherine si arrende: “Non voglio più litigare, dico di sì a tutto”

Articoli correlati

Famiglia del bosco, Catherine: «Non voglio più litigare con nessuno: ho detto sì a tutto, adesso non vedo l’ora di poter riabbracciare i miei figli»Nel video si vede la famiglia durante un picnic, poco prima di un nuovo incontro con gli avvocati che seguono la vicenda giudiziaria.

Famiglia nel bosco, Catherine si "arrende" per riabbracciare i figli: "Ho detto sì a tutto, basta scontri"L’ultima puntata di Dentro la Notizia, andata in onda lunedì 23 marzo, ha trattato il delicato caso della famiglia nel bosco di Palmoli.

Approfondimenti e contenuti su Famiglia nel bosco mamma Catherine si...

Temi più discussi: Famiglia nel bosco, videochiamate con Catherine a rischio perché non tranquillizza i bambini: le accuse; Famiglia nel bosco, la comunità: Stop alle videochiamate tra i figli e Catherine. I bimbi si stanno adattando, ma lei non li tranquillizza; Il ricorso dei legali, 'Catherine dipinta come una strega'; Famiglia nel bosco, le lacrime e il silenzio di mamma Catherine dopo l'incontro con gli avvocati VIDEO.

famiglia nel bosco mammaFamiglia nel bosco, mamma Catherine si arrende: «Non voglio più litigare, dico di sì a tutto». Quando il trasferimentoLa vicenda della famiglia nel bosco, dopo mesi di trattative, tensioni e compromessi, sembra avviarsi verso la sua conclusione. A farlo presagire sono ... msn.com

famiglia nel bosco mammaFamiglia del bosco, Catherine: «Non voglio più litigare con nessuno: ho detto sì a tutto, adesso non vedo l’ora di poter riabbracciare i miei figli»La mamma dei tre bambini ha scelto una linea più collaborativa. Già dal primo aprile sarà a disposizione una nuova casa, ritenuta idonea, messa a disposizione dal Comune di Palmoli ... vanityfair.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.