Torna il freddo dal Nord Europa | crollo delle temperature possibili nevicate in collina e rischio gelate

Le previsioni di 3bmeteo.com sulla perturbazione fredda di origine artica: "Si formerà un vero e proprio ciclone freddo sull'Adriatico" “Dopo una breve tregua anticiclonica martedì, il tempo tornerà a peggiorare a partire dal Nord mercoledì sera, quando la parte avanzata di una intensa perturbazione fredda alimentata da aria artica porterà i primi rovesci e temporali sparsi”. Lo conferma il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara che avverte: “Sarà il preludio ad una fase prettamente invernale sull'Italia prevista tra giovedì e venerdì, quando si formerà un vero e proprio ciclone freddo sull'Adriatico. Sono così attesi... 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

Articoli correlati

Meteo, Capodanno sotto zero: freddo in arrivo e possibili nevicate in collinaL’ultima settimana dell’anno è all’insegna della stabilità atmosferica, ma con un progressivo ritorno del freddo verso il Capodanno.

Meteo Latina: freddo a Capodanno. Temperature vicino allo zero e rischio gelateSi avvicina la notte di San Silvestro, sicuramente la più attesa delle festività natalizie, e tanti iniziano quindi a chiedersi che tempo farà.

Aggiornamenti e contenuti dedicati su Nord Europa

Temi più discussi: Meteo. Prossima settimana, ultimi refoli balcanici poi svolta fredda dal Nord Europa. La tendenza; Nel fine settimana torna la pioggia su novarese e Vco: le previsioni di 3B Meteo; Meteo: torna il blocco sul Nord Europa, treno di perturbazioni verso la Sicilia; Meteo, torna il freddo: neve a bassa quota e tempeste di vento. Colpo di coda dell'inverno sull'Italia.

nord europa torna il freddo dalTorna il freddo dal Nord Europa: crollo delle temperature, possibili nevicate in collina e rischio gelateLe previsioni di 3bmeteo.com sulla perturbazione fredda di origine artica: Si formerà un vero e proprio ciclone freddo sull'Adriatico ... ravennatoday.it

nord europa torna il freddo dalFreddo di nuovo sull’Italia: l’errore da evitare con l’armadio dei bambiniDopo i primi segnali di primavera, sull’Italia arriva una fase più fredda e instabile, con vento, piogge e temperature in calo su molte regioni. nostrofiglio.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.