Marco Bezzecchi trionfa davanti a Martin in Brasile apoteosi Aprilia in MotoGP | Di Giannantonio terzo

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Marco Bezzecchi trionfa nel Gran Premio del Brasile di MotoGP, davanti al compagno di scuderia Martin. Bellissimo il duello alle spalle dei due piloti Aprilia tra Marquez e Di Giannantonio.🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

MotoGp, Gp Brasile 2026: Di Giannantonio in pole davanti a Bezzecchi e MarquezÈ di Fabio Di Giannantonio la pole position del Gp Brasile 2026, valido per il mondiale MotoGp.

MotoGP, risultati e classifica FP1 GP Thailandia 2026: Bezzecchi precede Di Giannantonio e Martin. 6° Marc Marquez davanti a BagnaiaSi è ufficialmente concluso il primo impegno della stagione per quanto riguarda la classe regina.

Temi più discussi: MotoGp del Brasile: Marc Marquez vince la Gara Sprint davanti a Di Giannantonio; MotoGP Brasile: Marquez vince la Sprint davanti a Di Giannantonio, 3° Martin; Marquez vince gara Sprint Gp Brasile, ordine arrivo e classifica Mondiale MotoGp; MotoGp in Brasile, Marquez vince la sprint davanti a Fabio Di Giannantonio. VIDEO.

Marco Bezzecchi: Abbiamo avuto un problema, dobbiamo capire cosa non ha funzionatoUn venerdì con non troppe indicazioni per Marco Bezzecchi. Il pilota italiano si è dovuto accontentare di un piazzamento fuori dalla top 10 in occasione ... oasport.it

Marco Bezzecchi mette l'Aprilia davanti alle Ducati di Marquez e Diggia nel venerdì di Buriram. Ottimo Martin, quinto, Bagnaia fuori dalla Q2Marco Bezzecchi mette l'Aprilia davanti alle Ducati di Marquez e Diggia nel venerdì di Buriram. Ottimo Martin, quinto, Bagnaia fuori dalla Q2 ... motorbox.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web