Marco Bezzecchi trionfa davanti a Martin in Brasile apoteosi Aprilia in MotoGP | Di Giannantonio terzo

Marco Bezzecchi trionfa nel Gran Premio del Brasile di MotoGP, davanti al compagno di scuderia Martin. Bellissimo il duello alle spalle dei due piloti Aprilia tra Marquez e Di Giannantonio. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Articoli correlati

MotoGp, Gp Brasile 2026: Di Giannantonio in pole davanti a Bezzecchi e MarquezÈ di Fabio Di Giannantonio la pole position del Gp Brasile 2026, valido per il mondiale MotoGp.

MotoGP, risultati e classifica FP1 GP Thailandia 2026: Bezzecchi precede Di Giannantonio e Martin. 6° Marc Marquez davanti a BagnaiaSi è ufficialmente concluso il primo impegno della stagione per quanto riguarda la classe regina.

Tutto quello che riguarda Marco Bezzecchi

Temi più discussi: MotoGp del Brasile: Marc Marquez vince la Gara Sprint davanti a Di Giannantonio; MotoGP Brasile: Marquez vince la Sprint davanti a Di Giannantonio, 3° Martin; Marquez vince gara Sprint Gp Brasile, ordine arrivo e classifica Mondiale MotoGp; MotoGp in Brasile, Marquez vince la sprint davanti a Fabio Di Giannantonio. VIDEO.

Marco Bezzecchi: Abbiamo avuto un problema, dobbiamo capire cosa non ha funzionatoUn venerdì con non troppe indicazioni per Marco Bezzecchi. Il pilota italiano si è dovuto accontentare di un piazzamento fuori dalla top 10 in occasione ... oasport.it

Marco Bezzecchi mette l'Aprilia davanti alle Ducati di Marquez e Diggia nel venerdì di Buriram. Ottimo Martin, quinto, Bagnaia fuori dalla Q2Marco Bezzecchi mette l'Aprilia davanti alle Ducati di Marquez e Diggia nel venerdì di Buriram. Ottimo Martin, quinto, Bagnaia fuori dalla Q2 ... motorbox.com

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.