Andreas Müller il periodo buio della depressione | Crollato il castello di maschere

Durante un'intervista a Ciao Maschio, Andreas Müller ha parlato del suo momento più difficile, descrivendo un periodo in cui una depressione improvvisa lo ha colpito, facendolo sentire senza energie e senza il supporto di maschere che di solito indossava. Ha spiegato come questo momento abbia fatto crollare il suo mondo e le sue certezze.

Ospite da Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, Andreas Müller ha raccontato il suo periodo più buio, quando una sorta di depressione lo ha colpito, lasciandolo senza forze. Ha parlato di maschere, quelle che spesso si indossano al mattino per affrontare la quotidianità senza mostrare le proprie fragilità e debolzze. Prima o poi, però, quel castello di maschere ben imbastito è quasi sempre destinato a crollare. Andreas Müller a Ciao Maschio: il periodo buio. Nella puntata di sabato 21 marzo di Ciao Maschio, il programma condotto da Nunzia De Girolamo, Andreas Müller ha parlato con estrema sincerità del periodo buio, di una crisi personale profonda che lo ha colpito e che lo ha portato a soffrire di una “sorta di depressione”. 🔗 Leggi su Dilei.it

andreas m252ller il periodo buio della depressione crollato il castello di maschere
© Dilei.it - Andreas Müller, il periodo buio della depressione: “Crollato il castello di maschere”

Articoli correlati

Andreas Muller e Veronica Peparini: il sogno della nuova casa prende formaAndreas Muller e Veronica Peparini stanno realizzando il loro sogno: una casa che riflette il loro amore e le loro aspirazioni familiari.

Da La Talpa al Grande Fratello, Andreas Muller verso il cast della nuova edizioneSecondo le indiscrezioni delle ultime ore, anche Andreas Muller potrebbe far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello.

Contenuti utili per approfondire Andreas M ller il periodo buio della...

Argomenti discussi: Andreas Muller: Insultano le mie figlie sui social, dicono che sono brutte. Caterina Balivo bacchetta: Non mostratele più.

Andreas Müller ha il Covid ma con l’amore di Veronica sconfigge tuttoLe ultime ore per Andreas Müller non sono state segnate da buone notizie: il ballerino di Amici di Maria De Filippi è risultato positivo al Covid dopo aver trascorso già molti giorni in casa per via ... dilei.it

Andreas Müller: Non gareggio più in niente, mai stato meglioL’ex vincitore di Amici Andreas Müller ha condiviso con i suoi follower uno sfogo intenso e autentico sul proprio profilo Instagram. Il ballerino, che negli anni è diventato un volto molto amato del ... 105.net

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.