Giorgetti e la foto con il fondatore della Lega Nord l’addio a Umberto Bossi

Il ministro dell'Economia ha condiviso su X una foto che lo ritrae insieme a Umberto Bossi, scattata in passato, con entrambi che sorridono e appaiono giovani. La pubblicazione è stata accompagnata da un breve commento. La foto rappresenta un momento condiviso tra i due. Nessun altro dettaglio o commento è stato aggiunto alla pubblicazione.

(Adnkronos) – Il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, posta un foto con Umberto Bossi su X, entrambi sorridenti e giovani. Non ci soi che accompagnano il ricordo. Il fondatore e leader storico della Lega è morto oggi, a Varese, all'età di 84 anni. La foto è stata scatta agli inizi della militanza politica nella Lega. Il. L'articolo proviene da. Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Articoli correlati

Addio Umberto Bossi, storico fondatore della Lega Nord: l’annuncioÈ una di quelle notizie che, quando rimbalza in serata, fa abbassare la voce anche a chi dice di non interessarsi più di politica.

È morto Umberto Bossi il fondatore della Lega NordNato a Cassano Magnago (Varese) il 19 settembre 1941, Bossi è stato uno dei protagonisti della politica italiana degli ultimi quarant’anni.

Contenuti utili per approfondire Lega Nord

Discussioni sull' argomento Riecco i barbari sognanti. Giorgetti rilancia la corrente di Maroni, che vuole un'altra Lega (di A. Raimo); Giorgetti ricorda Maroni: Cosa gli direi? C'e' molta confusione sotto li cielo.

Europee/ Giorgetti (Lega): La Tasi si mangerà gli 80 euro di RenziNon rilascia praticamente mai interviste. Ora, alla vigilia delle elezioni europee, Giancarlo Giorgetti – capogruppo della Lega Nord alla Camera – parla a tutto campo con Affaritaliani.it. Dall’euro ... affaritaliani.it

L’amarezza di Giorgetti. Metto toppe per gli altri, ma a tutto c’è un limiteROMA - Per carattere prendo le responsabilità di mettere toppe per altri… ma c’è un limite». Giancarlo Giorgetti non si dimetterà, ma vorrebbe tanto farlo in queste ore, costretto a sopportare le ... repubblica.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.