Temptation Island Simone chiede scusa a Sonia | Sono stato un codardo e me ne pento

Simone Margagliotti ha chiesto scusa a Sonia Barrile, riconoscendo di essere stato un codardo e affermando di pentirsi. La coppia, che ha appena accolto il loro primo figlio, ha visto la propria quotidianità modificarsi radicalmente negli ultimi dieci giorni. La nascita del bambino ha segnato un nuovo capitolo nella loro storia, portando cambiamenti che hanno coinvolto entrambi.

Dieci giorni fa Sonia Barrile e Simone Margagliotti sono diventati genitori per la prima volta e da quel momento è cambiato tutto nella loro vita. Oggi sono felicissimi di dedicare tutto il loro amore e le loro attenzioni al piccolo Gabriel. L'ex volto di Temptation Island ha perso la compagna dopo averla deluse troppe volte, ma continua a sperare in una loro riconciliazione, soprattutto ora che sono genitori. Sogna una famiglia unita e in molte occasioni ha ammesso di aver compreso i suoi errori. Tramite un post pubblicato su Instagram ci ha tenuto a scusarsi ancora con la madre di suo figlio e con tutte le persone che sono state tradite nella vita. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

temptation island simone chiede scusa a sonia sono stato un codardo e me ne pento
© Ilsipontino.net - Temptation Island, Simone chiede scusa a Sonia: “Sono stato un codardo e me ne pento”

Articoli correlati

Temptation Island, Sonia e Simone sono diventati genitori: è nato GabrielUn epilogo particolare quello che ha avuto la storia d’amore tra Sonia Barrile e Simone Margagliotti.

Temptation Island 2025 - La decisione di Sonia B.

Video Temptation Island 2025 - La decisione di Sonia B.

Una raccolta di contenuti su Temptation Island

Temi più discussi: Chiara Ferragni intervistata dai figli Leone e Vittoria: il video; Temptation Island, Sonia e Simone sono diventati genitori: è nato Gabriel; Da Temptation Island al Gf Vip | chi è Lucia Ilardo Sta succedendo a me? Il flirt con Spolverato e il trono ‘bruciato’ all’ex.

temptation island temptation island simone chiedeTemptation Island, Simone chiede scusa a Sonia: Sono stato un codardo e me ne pentoSimone Margagliotti si scusa con la sua ex fidanzata Sonia Barrile In un video ... msn.com

temptation island temptation island simone chiedeTemptation Island, Sonia Barrile e Simone Margagliotti sono diventati genitoriSonia Barrile e Simone Margagliotti di Temptation Island hanno annunciato sui social la nascita del loro primo figlio: ecco il nome scelto e come stanno i neo genitori! comingsoon.it

Digita per trovare news e video correlati.