Grande Fratello Vip | debutto flop per Ilary Blasi record negativo di ascolti

La prima puntata dell’ottava edizione del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera su Canale 5 con Ilary Blasi alla conduzione e le opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli. I dati Auditel pubblicati oggi mostrano un risultato inferiore alle aspettative, segnando un record negativo di ascolti per il reality. La trasmissione ha registrato un calo rispetto alle precedenti edizioni.

La prima puntata dell’ottava edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi con le opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli, ha debuttato ieri sera su Canale 5, ma i dati Auditel hanno registrato un risultato al di sotto delle attese. Record negativo per la prima puntata. Secondo i dati ufficiali, la puntata inaugurale ha raccolto 2.146.000 spettatori con uno share del 18,35%, segnando così il debutto più basso nella storia del reality. Un risultato che delude rispetto alla versione Nip del settembre scorso, condotta da Simona Ventura, che aveva esordito con 2.813.000 spettatori e uno share del 20,35%. Il confronto con le edizioni precedenti. 🔗 Leggi su Tivvusia.com

grande fratello vip debutto flop per ilary blasi record negativo di ascolti
© Tivvusia.com - Grande Fratello Vip: debutto flop per Ilary Blasi, record negativo di ascolti

Articoli correlati

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha paura di un brutto flop e sceglie un cast incredibile: i primi nomi sono fortissimiDopo stagioni complicate e ascolti altalenanti, il Grande Fratello Vip si prepara a tornare con un’aria decisamente diversa.

Grande Fratello Vip 2026 con Ilary Blasi stasera il debutto su Canale 5: concorrenti, novità, opinionistiCi siamo: si accendono i riflettori sulla casa del Grande Fratello Vip 2026 con la nuova edizione affidata alla conduzione di Ilary Blasi.

Tutti gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip

Temi più discussi: Grande Fratello Vip 2026: ecco i 16 concorrenti e il ritorno di Ilary Blasi; Grande Fratello Vip 2026, debutto stasera: ecco dove vederlo, il cast e tutte le anticipazioni; Grande Fratello Vip, c'è già un giallo sul cast: due concorrenti ‘sospesi' e le spie degli autori; Grande Fratello Vip, Ilary Blasi prima del debutto su Canale 5: Ci saranno novità, sorpresa di essere stata richiamata.

grande fratello vip grande fratello vip debuttoGrande Fratello Vip, debutto rivoluzionario (con standing ovation): C’è già la vincitrice, cosa è successoLa prima puntata della nuova edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi ha convinto il pubblico del web tra cast e ritmi serrati ... libero.it

grande fratello vip grande fratello vip debuttoGrande Fratello Vip debutta tra sorprese, voti severi e frecciate velenoseGrande Fratello Vip riparte con Ilary Blasi e un cast esplosivo Il nuovo Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi è ripartito in prima serata su Ca ... assodigitale.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.