Gazzetta dello Sport | Il Napoli ha scelto il suo uomo simbolo per il presente e soprattutto per il futuro
Il Napoli ha annunciato ufficialmente la scelta di Rasmus Hojlund come suo nuovo uomo simbolo. La società ha deciso di puntare sul giocatore per rafforzare la rosa sia in vista della stagione in corso sia per il progetto a lungo termine. La firma è stata completata e ora Hojlund si prepara a iniziare la sua avventura con la maglia partenopea.
Calcio Napoli, notizie e calciomercato SSC Napoli su Napolipiu. Aggiornamenti quotidiani su squadra, cultura e storia partenopea. Il Napoli ha scelto il suo uomo simbolo per il presente e soprattutto per il futuro: Rasmus Hojlund. Come racconta Vincenzo D’Angelo sulla Gazzetta dello Sport, il centravanti danese ha ormai conquistato tutto, squadra e società, diventando il punto fermo su cui costruire il nuovo ciclo azzurro. Vincenzo D’Angelo sulla Gazzetta dello Sport sottolinea come la decisione del riscatto sia stata presa già da mesi, a prescindere dalla posizione finale in classifica. Il gol contro il Lecce è stato solo l’ultimo segnale di una crescita costante.🔗 Leggi su Napolipiu.com

Notizie correlate
Gazzetta dello Sport: “Nasce il Napoli del futuro”Gazzetta dello Sport: “Nasce il Napoli del futuro”"> Il Napoli guarda avanti senza rinnegare la propria identità.
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, fiducia al Max. Cardinale vota Allegri. Il futuro è suo”Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 23 gennaio 2026.
Aggiornamenti e contenuti dedicati
Temi più discussi: Juve, per la fascia c'è l'ex Genoa Spence: il piano di Ottolini per prenderlo dal Tottenham; Matic: Il calcio italiano è fermo agli anni Novanta. Il mio addio alla Roma? Colpa della dirigenza; Leao, così non va. Il Milan valuterà tutte le offerte. E se parte...; Inter, prima lo scudetto poi la rivoluzione: Barella e Bastoni in discussione, si riparte da Koné.
La Gazzetta Dello SportCity-Real risultato IA: la previsione dell'intelligenza artificiale è l'expected value del Real vincente e Haaland marcatore ... gazzetta.it
RASSEGNA STAMPA – La Gazzetta dello Sport: Toscano esonerato dopo avere tenuto testa al Benevento fino a metà percorsoIl Catania cambia guida tecnica, probabilmente nel momento meno indicato, dopo la vittoria fuori casa ottenuta ad Altamura, riporta il quotidiano La Gazzetta dello Sport. Domenico Toscano è stato e ... tuttocalciocatania.com
Gazzetta di Parma - facebook.com facebook
Gazzetta: “L’ #Inter è pronta a fare sul serio per #Palestra che è il primo obiettivo per età, italianità e prospettiva. Visto il prezzo tendente più ai 50 che ai 40 milioni e le note difficoltà a trattare con la Dea, serve massima prudenza e determinate condizioni gene x.com