Addio al grande attore | amatissimo il triste annuncio è appena arrivato
È morto all’età di 89 anni l’attore Matt Clark, noto per i ruoli nei film western e apprezzato come caratterista a Hollywood. La notizia della sua scomparsa ha fatto rapidamente il giro del settore, lasciando un vuoto tra colleghi e fan. Clark era conosciuto per la sua presenza sul set e la capacità di interpretare personaggi diversi con naturale spontaneità.
È morto all’età di 89 anni l’attore Matt Clark, volto noto del cinema western e caratterista apprezzato a Hollywood. L’attore si è spento nella sua casa di Austin, dopo un intervento chirurgico. Nato il 25 novembre 1936 a Washington, Clark è cresciuto in Virginia. Dopo due anni di servizio militare, si era iscritto alla George Washington University, ma decise presto di abbandonare gli studi per seguire la sua passione per la recitazione. Il debutto sul grande schermo arriva nel 1964 con il film Black Like Me, accanto a James Whitmore. Da lì prende il via una carriera lunga e ricca di ruoli. Clark partecipa anche al film premio Oscar La calda notte dell’ispettore Tibbs, consolidando la sua presenza nel cinema americano degli anni Sessanta e Settanta. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

Articoli correlati
Addio al grande giornalista italiano: il triste annuncio è appena arrivatoIl mondo del giornalismo italiano dà l’addio a una figura storica dell’informazione locale e nazionale.
“Sei stato un esempio per tutti”. Addio al grande giornalista italiano: il triste annuncio è appena arrivatoÈ scomparso a 77 anni Gianluigi Armaroli, storico corrispondente dall’Emilia-Romagna del primo Tg5 di Enrico Mentana.
Tutto quello che riguarda Addio al grande attore amatissimo il...
Temi più discussi: Addio a Corey Parker, il Josh di Will & Grace è morto dopo la battaglia contro il cancro; Morto Corey Parker, attore di Will & Grace e Venerdì 13: addio a una carriera tra cinema, tv e insegnamento; L’attore di Ritorno al futuro Matt Clark è morto all’età di 89 anni; È morto Corey Parker, l'attore di Will & Grace aveva 60 anni: gli era stato diagnosticato un cancro al 4 stadio.
Carlo Cecchi: addio al grande regista e interprete teatrale e cinematograficoCarlo Cecchi, attore e regista fiorentino, maestro del teatro, si è spento il 23 gennaio all'età di 86 anni. Lo ricordiamo. Il grande attore e regista Carlo Cecchi è morto oggi, 23 gennaio, nella sua ... comingsoon.it
È morto Sean Connery, addio al leggendario Agente 007. Aveva 90 anniÈ morto Sean Connery, il leggendario attore scozzese che per primo aveva dato volto al personaggio di James Bond creato da Ian Fleming. A riferirlo è stata la BBC. Non è ancora stato diffuso un ... virginradio.it
Oil&Gas sull'ottovolante. "Addio alla stabilità di prezzi e forniture" x.com
Il 3 marzo scorso ha detto addio a Purè, un Devon Rex di 17 anni che aveva adottato nel 2009 insieme a un'altra micia della stessa razza, Mirtilla - facebook.com facebook