Venti di Guerra | Il caso Epstein e l' attacco all' Iran

Un nuovo dossier riguarda il caso Epstein, il famoso magnate coinvolto in accuse di pedofilia. Secondo un analista di Masirax, questa documentazione potrebbe aver influenzato le decisioni dell'ex presidente statunitense, portandolo a considerare un intervento militare contro l’Iran. La questione viene discussa in relazione alle possibili ripercussioni politiche e alle scelte di politica estera degli Stati Uniti.

Secondo Emanuel Pietrobon, analista di Masirax, anche il dossier sul magnate pedofilo potrebbe aver indotto Trump a iniziare una guerra contro gli ayatollah. «Veruska D'Angelo? Io non vedo un’assistente sociale. Lei ne ha vista una in giro?». Sono le parole di Marco Femminella, uno dei due avvocati della famiglia del bosco, riferendosi alla professionista con cui da tempo c’è un clima di forte tensione. Il culmine si è registrato dieci giorni fa con l’allontanamento di Catherine Trevallion dalla casa famiglia in cui sono ospitati i suoi tre figli. «Tutta questa sovraesposizione mediatica è diventata un problema, non è più sostenibile – ha aggiunto il legale lasciando il suo studio di Chieti –. 🔗 Leggi su Laverita.info

venti di guerra il caso epstein e l attacco all iran
© Laverita.info - Venti di Guerra | Il caso Epstein e l'attacco all'Iran

Articoli correlati

Iran, venti di guerra. Gli Usa pronti all’attaccoIn Iran sembra essere più concreta l’ipotesi di un attacco americano contro il regime di Teheran.

Venti di Guerra | Pagheremo cara la guerra in IranLa guerra di Usa e Israele contro l’Iran arriva dopo anni di martellamento mediatico e cinematografico, ci spiega il generale Marco Bertolini.

Quello che sappiamo sull’attacco di Israele e Usa all’Iran e cosa potrebbe succedere ora

Video Quello che sappiamo sull’attacco di Israele e Usa all’Iran e cosa potrebbe succedere ora

Tutto quello che riguarda Venti di Guerra Il caso Epstein e...

Temi più discussi: Convegno Medì, con Sant'Egidio: il dialogo contro i venti di guerra; Venti di guerra sui Giochi: sfila la Russia, non l’Iran; Vacanze e venti di guerra, sarà un'estate più italiana ed europea; I venti di guerra condizionano la 76ª Viareggio Cup.

venti di guerra venti di guerra ilVenti di guerra e cortei, il prefetto Lamberto Giannini: «Siamo pronti, massima attenzione su luoghi e persone»Il responsabile della Prefettura: «Non ci sono segnalazioni preoccupanti o minacce, ma grande impegno delle forze dell'ordine. Contatti continui anche con le rappresentanze di Paesi arabi e le comunit ... roma.corriere.it

venti di guerra venti di guerra ilA Roma venti di guerra e cortei, tanti obiettivi sensibili: scatta la massima allerta, potrebbe durare fino a PasquaRafforzati i presidi davanti agli obiettivi americani, arabi e israeliani. Vigilanza anche davanti all'ambasciata dell'Iran. Sabato il corteo nazionale contro il conflitto, fra i partecipanti moviment ... roma.corriere.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.