La Ruota della Fortuna Gerry Scotti su Samira Lui | Di sicuro piangerà! E la vincita è maxi

Nella puntata del 17 marzo de La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti ha commentato con parole dirette la possibile reazione di Samira Lui alla vittoria, affermando che probabilmente piangerà. Durante la trasmissione, si è assistito a un momento in cui il conduttore ha rivolto alcune battute alla concorrente, la quale ha ottenuto una vincita considerevole. La scena ha attirato l’attenzione del pubblico presente in studio e degli spettatori da casa.

Nella puntata del 17 marzo de La Ruota della Fortuna va in scena l’ennesimo scambio di battute fra Gerry Scotti e Samira Lui. L’intesa fra il conduttore e la showgirl è senza ombra di dubbio uno dei punti forti del programma, fra botta e risposta divertenti, piccoli segreti e risate. Un legame cresciuto insieme alla trasmissione, testimoniato spesso da entrambi, con attestati di stima e affetto reciproco. La Ruota della Fortuna, Gerry ironizza su Samira. Il campione Daniele è strepitoso. Come sempre Gerry Scotti e Samira Lui sanno come rendere scoppiettante la puntata de La Ruota della Fortuna. La complicità fra i due non manca e la discesa della showgirl dalla scalinata della trasmissione è sempre un momento molto divertente. 🔗 Leggi su Dilei.it

la ruota della fortuna gerry scotti su samira lui di sicuro pianger224 e la vincita 232 maxi
© Dilei.it - La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti su Samira Lui: “Di sicuro piangerà!”. E la vincita è maxi

Articoli correlati

Gerry Scotti su Samira Lui a Verissimo: “A La Ruota Della Fortuna non volevo solo una bellezza giracaselle”Samira Lui ospite di Verissimo oggi ha parlato della sua famiglia, dell'amore che prova per Luigi Punzo e del successo de La Ruota della Fortuna.

La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti svela il mistero di Samira LuiLa puntata del 20 febbraio de La Ruota della Fortuna ha regalato, ancora una volta, grandi emozioni, risate e puro intrattenimento.

Altri aggiornamenti su Ruota della Fortuna

Temi più discussi: La ruota della fortuna: Giovedì 12 marzo Video; La ruota della fortuna: Matteo alla Ruota delle Meraviglie Video; La ruota della fortuna: Martina torna alla Ruota delle Meraviglie Video; La ruota della fortuna: Domenica 15 marzo Video.

ruota della fortuna la ruota della fortunaLa Ruota della Fortuna, malore subito dopo la vittoria: Gerry Scotti interviene immediatamenteAttimi di paura a La Ruota della Fortuna: la campionessa Georgina ha un malore dopo la vittoria. L'intervento di Gerry Scotti. donnaglamour.it

ruota della fortuna la ruota della fortunaFrancesco campione alla Ruota della fortuna, indovina la frase Mi è venuto un brutto mal di testa e vince quasi 90mila euroIl dottorando pesarese in politica fiscale conquista il titolo tra bancarotte e colpi di scena. Decisiva la frase trovata con sole quattro consonanti. Sfuma invece il premio finale della Ruota delle M ... ilrestodelcarlino.it

Trova facilmente notizie e video collegati.