Auto si ribalta a Garbagnate Monastero | paura per una 24enne

A Garbagnate Monastero, intorno alle 12.30, un'auto si è ribaltata lungo la strada tra Barzago e Costa Masnaga, nel tratto di via Milano vicino a un'area boschiva e all'incrocio con via Como. L’incidente ha coinvolto una donna di 24 anni, che si trovava al volante al momento dello scontro. Sul posto sono intervenuti i soccorsi per le operazioni di recupero e assistenza.

Una giovane donna è rimasta ferita nel primo pomeriggio di sabato 14 marzo dopo essersi ribaltata con la sua auto lungo la strada comunale Barzago-Costa Masnaga Allarme in Brianza. Verso le 12.30 si è verificato un ribaltamento che ha coinvolto una sola persona lungo la strada che collega Barzago a Costa Masnaga, nel tratto di via Milano che attraversa una zona boschiva nei pressi dell'incrocio con via Como. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Lecco, che hanno supportato le operazioni di soccorso e messo in sicurezza il veicolo. L'ambulanza della Croce Verde Bosisio e l'auto infermieristica hanno prestato le prime cure alla conducente direttamente sul luogo del sinistro. 🔗 Leggi su Leccotoday.it

Articoli correlati

Auto si ribalta nella notte: 24enne in codice rossoGrave incidente stradale nella notte lungo la strada provinciale 179 in località contrada Ponte Teano nel comune di Pontecorvo (Frosinone).

Tutti gli aggiornamenti

Temi più discussi: ? Auto si ribalta a Garbagnate Monastero: paura per una 24enne; Garbagnate Monastero, auto esce di strada e si ribalta. Intervento dei vigili del fuoco; Garbagnate: auto si ribalta, ferita la giovane alla guida.

garbagnate monastero auto si ribalta aAuto si ribalta a Garbagnate Monastero: paura per una 24enneUna giovane donna è rimasta ferita nel primo pomeriggio di sabato 14 marzo dopo essersi ribaltata con la sua auto lungo la strada comunale Barzago-Costa Masnaga ... leccotoday.it

garbagnate monastero auto si ribalta aGarbagnate Monastero, auto esce di strada e si ribalta. Intervento dei vigili del fuocoLa chiamata ai soccorsi è scattata alle 12.30 circa Alla guida dell’auto una ragazza di 24 anni, portata in pronto soccorso in codice giallo GARBAGNATE MONASTERO – Intervento all’ora di pranzo di oggi ... lecconotizie.com

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.