Parcheggi moto e bus sul lungolago Fumagalli | La toppa è peggio del buco

Un'ordinanza ha disposto il posizionamento di parcheggi per moto e bus sul lungolago, suscitando critiche da parte di un rappresentante istituzionale. La riorganizzazione dei posti è stata definita come una soluzione frettolosa che potrebbe peggiorare la situazione, poiché non considera le modalità di utilizzo effettive degli spazi disponibili. La questione riguarda le modifiche apportate alla distribuzione dei parcheggi lungo il lungolago.

Il candidato di Orizzonte per Lecco: "Rimedio frettoloso a un problema che non si sarebbe dovuto creare. Bus da nord senza aree di sosta. Le proposte: zona Canottieri per moto, Piazza Affari, ripensare percorsi bus, ridisegno corsia sud" La riorganizzazione dei posti sul lungolago rappresenta un rimedio frettoloso a un problema che nemmeno si sarebbe dovuto creare e che ora rischia di generare ulteriori criticità, perché non tiene in alcun conto la reale modalità di utilizzo degli spazi. Come Orizzonte per Lecco esprimiamo il nostro totale disappunto e torniamo a indicare alcuni correttivi. Con la nuova configurazione vengono eliminati 14 posti auto: 10 riservati ai residenti e 4 precedentemente a disco orario. 🔗 Leggi su Leccotoday.it

Articoli correlati

Via i parcheggi sul lungolago: "Enormi danni agli operatori del centro"Non bastavano i tagli ai parcheggi per i lavori fin qui realizzati nell'intervento sul lungolago in zona Malpensata (e fino all'imbarcadero).

Altri aggiornamenti su Parcheggi moto

Temi più discussi: Emergenza parcheggi moto a Lecco, Fortino: Senza stalli è caos sui marciapiedi; Paralimpiadi, scatta il piano mobilità: navette, parcheggi dedicati e bus gratuiti; Rete per Lecco: Vittoria parziale sui parcheggi moto, ma cittadini ancora penalizzati; Lecco: emergenza parcheggi per le moto.

parcheggi moto e busEmergenza parcheggi moto a Lecco, Fortino: Senza stalli è caos sui marciapiediCome per auto e bus turistici, anche i parcheggi per moto non ci sono più. Con l'arrivo della primavera il problema non potrà che peggiorare ... leccotoday.it

Parcheggi moto a Lecco, Fortino (Rete per Lecco): Risultato raggiunto, tornano gli stalli. Ma...Soddisfatti per le nostre segnalazioni, ma provvedimento insufficiente per auto e bus turistici. Questa giunta va avanti aggiustando criticità a posteriori: soldi spesi più volte per lo stesso interv ... leccotoday.it

Trova facilmente notizie e video collegati.

⬆