Comune di Arezzo torna il Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale di Arezzo si riunirà nuovamente martedì 17 marzo alle 9. La seduta sarà trasmessa in diretta sul sito ufficiale e sul canale YouTube del Comune, permettendo così la partecipazione virtuale dei cittadini. L’appuntamento, annunciato dall’amministrazione, rappresenta il primo incontro pubblico dopo una pausa. La riunione coinvolgerà i consiglieri e sarà aperta alla visione online.

Arezzo, 11 marzo 2026 – . Nuova seduta del Consiglio Comunale convocata per martedì 17 marzo alle 9 con diretta sul sito istituzionale e sul canale YouTube del Comune di Arezzo. Dopo la tradizionale apertura dedicata alle interrogazioni, sono all’ordine del giorno sei pratiche urbanistiche, gli indirizzi per due aziende partecipate, il regolamento di polizia mortuaria e nove fra mozioni e atti di indirizzo. 🔗 Leggi su Lanazione.it

comune di arezzo torna il consiglio comunale
© Lanazione.it - Comune di Arezzo, torna il Consiglio Comunale

Articoli correlati

Scelgo Arezzo rilancia i Consigli di quartiere e di frazione: «Il Consiglio comunale discuta la proposta»Recuperare strumenti di partecipazione per rafforzare il rapporto tra amministrazione e cittadini.

Aggiornamenti e contenuti dedicati a Comune di Arezzo torna il Consiglio...

Temi più discussi: Bando per la richiesta di ammissione al Nido a. e. 2026/2027; Rilascio dei certificati elettorali per la presentazione delle candidature; Elezioni, ecco Alternativa Comune: Noi vera lista di sinistra. Corriamo da soli; Pubblicati i bandi dell'assessorato alle politiche giovanili del Comune di Arezzo.

Comune di Arezzo, torna il Consiglio ComunaleArezzo, 23 gennaio 2026 – Comune di Arezzo, torna il Consiglio Comunale. Prima seduta del nuovo anno per il Consiglio Comunale. È convocata per giovedì 29 gennaio alle 9 con diretta sul sito ... lanazione.it

comune di arezzo comune di arezzo tornaElezioni, ecco Alternativa Comune: Noi vera lista di sinistra. Corriamo da soliQuesta mattina, venerdì 6 marzo, la presentazione in piazza Zucchi: Non annunciamo per ora un candidato. Nostre priorità ripubblicizzazione dell’acqua entro il 2029, difesa intransigente della sanità ... arezzonotizie.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.