Ferrero | Mio figlio voleva vedere Valencia-Real ho dovuto dirgli no | non sarei stato accolto bene
Juan Carlos Ferrero ha spiegato che non può partecipare agli eventi del Valencia perché teme un’accoglienza negativa dai tifosi. Ha raccontato di aver dovuto rifiutare l’invito del figlio a vedere la partita tra Valencia e Real Madrid, sottolineando che non sarebbe stato benvenuto nel settore. La sua scelta deriva dalla percezione di un possibile malinteso con i supporter del club.
Juan Carlos Ferrero ha spiegato perché i tifosi del Valencia non lo vedono di buon occhio. Una situazione che lo ha spinto a dire di no a suo figlio. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Articoli correlati
Nancy Brilli: “Ho l’endometriosi al quarto stadio. Mi dissero che sarei stata sterile, mio figlio è un miracolo”Nancy Brilli ha raccontato di avere l'endometriosi al quarto stadio: "Mi dissero che ero sterile, mio figlio Francesco è un miracolo".
Claudia Letizia attacca Signorini: “Moralista ipocrita, al Grande Fratello voleva esporre mio figlio in tv”Claudia Letizia attacca Alfonso Signorini dopo il caso Falsissimo: "Moralista e ipocrita, voleva parlare di mio figlio minorenne in diretta".