Dimarco a Dazn | Abbiamo creato troppo poco per fargli male vi spiego il mio gol sbagliato Mano di Ricci? Magari l’arbitro poteva…

Federico Dimarco, calciatore dell’Inter, ha commentato la sconfitta contro il Milan durante un’intervista a Dazn. Ha affermato che la squadra ha prodotto troppo poco per mettere in difficoltà gli avversari e ha spiegato un suo gol sbagliato. Inoltre, ha menzionato la possibile mancanza di un rigore per un fallo di mano di Ricci, suggerendo che l’arbitro avrebbe potuto intervenire in modo diverso.

Inter News 24 L’esterno dell’Inter, Federico Dimarco, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta rimediata stasera in campionato contro il Milan. Intervenuto nel corso del postpartita di Milan Inter, il difensore nerazzurro Federico Dimarco ha commentato così il KO rimediato per 1 a 0 nel derby del 28° turno del campionato di Serie A 202526. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn. SUL FALLO DI MANO DI RICCI – « Io non lo avevo neanche visto perché ero dall’altra parte del campo. Però vabé, non so neanche cosa dire. In tutte le partite ci sono episodi a favore o a sfavore. Ovvio che da qui, rivedendo il video, il braccio è largo. Poi sta all’interpretazione dell’arbitro. 🔗 Leggi su Internews24.com

dimarco a dazn abbiamo creato troppo poco per fargli male vi spiego il mio gol sbagliato mano di ricci magari l8217arbitro poteva8230
© Internews24.com - Dimarco a Dazn: «Abbiamo creato troppo poco per fargli male, vi spiego il mio gol sbagliato. Mano di Ricci? Magari l’arbitro poteva…»

Articoli correlati

Dimarco post Inter Genoa: «Dopo ogni sconfitta abbiamo sempre reagito, il lavoro paga sempre. Vi racconto il mio gol»Mercato Inter, addio Sommer e dentro un centrale forte: spuntano due nomi dalla Serie A.

Leggi anche: Nicola non ci sta: «Il primo gol nasce da un errore dell’arbitro, l’intervento di Locatelli è scomposto! Vi spiego la mia espulsione»

Una raccolta di contenuti su Dimarco a Dazn Abbiamo creato troppo...

mano di ricci dimarco a dazn abbiamoDimarco a DAZN : Siamo uniti, è ancora tutto nelle nostre mani. Sul mani di Ricci: Non si poteva fare un check?Federico Dimarco è il primo rappresentante dell’Inter a commentare la sconfitta nel derby ai microfoni di DAZN. Partendo dall’episodio del possibile braccio largo di Samuele ... fcinternews.it

mano di ricci dimarco a dazn abbiamoMilan-Inter, proteste per una mano di Ricci nel finale. Era rigore? I pareri dallo studio SkyIl Milan ha vinto 1-0 il derby contro l'Inter, aggiudicandosi una contesa nella quale c'è stato spazio anche per qualche polemica finale. tuttomercatoweb.com

Digita per trovare news e video correlati.