Cos'è che non ti piace della vita da tennista? | Sinner fa ridere tutta la sala stampa a Indian Wells

Durante la conferenza stampa a Indian Wells, Jannik Sinner ha risposto in modo diretto a una domanda sulla vita da tennista, suscitando le risate di tutti i presenti. La sua risposta ha attirato l’attenzione e ha creato un momento spontaneo e informale. La scena si è svolta subito dopo la vittoria contro Shapovalov, con molti presenti che hanno reagito con sorriso alla sua battuta.

Jannik Sinner risponde schiettamente a una domanda fattagli durante la conferenza successiva alla vittoria su Shapovalov a Indian Wells: in sala stampa ridono tutti. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Articoli correlati

Leggi anche: Medvedev racconta l’infinito viaggio da Dubai a Indian Wells: “Sembrava un film di Hollywood”

Leggi anche: Sinner a Indian Wells ha trovato un doppio rimedio per combattere il caldo: “Faremo sempre così”

Contenuti e approfondimenti su Indian Wells

Discussioni sull' argomento Chi è Dalibor Svrcina, avversario di Sinner a Indian Wells: i libri, lo yoga e il calcio. Il mito di Nadal; ATP Indian Wells, Sinner: Non voglio e non ho bisogno di mostrarmi; Sinner: Contento di come ho alzato il livello; Sinner a Indian Wells, retroscena sulla preparazione: Allenamenti sotto al sole? Li rifarò.

Cerca altre news e video sullo stesso tema.

⬆