Napoli-Torino Conte | Ormai non ci scalfisce più niente McTominay? È in ripresa

Nel match tra Napoli e Torino, il tecnico Antonio Conte ha commentato che ormai nulla può scuotere la sua squadra. Nonostante una prestazione positiva, il Napoli ha subito un gol nel finale dopo aver segnato con Alisson Santos ed Elmas, confermando una tendenza a vincere anche soffrendo. Conte ha inoltre riferito che McTominay sta migliorando la forma fisica.

2-1, ormai sembra una condanna vincere soffrendo. Nonostante una buona partita degli uomini di Antonio Conte, il Napoli prende gol nel finale, dopo che aveva segnato con Alisson Santos e Elmas, e rischia quasi di farla riprendere ai Granata dell'amico D'Aversa. Ma la notizia di questa sera non sono i tre punti: infatti, questa è stata la notte del ritorno in campo di Kevin De Bruyne e Frank Anguissa. Queste le parole di Antonio Conte dopo la vittoria: «Cosa mi rende contento? Anche se non ci sono giocatori importanti, come oggi è capitato con Lobo, noi non perdiamo il nostro modo di essere. L'abbiamo fatto per tutto l'anno e va dato merito a questi ragazzi. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

napoli torino conte ormai non ci scalfisce pi249 niente mctominay 200 in ripresa
© Ilmattino.it - Napoli-Torino, Conte: «Ormai non ci scalfisce più niente. McTominay? È in ripresa»

Napoli-Torino, Conte: “Abbiamo dominato!” poi rivela sul recupero di McTominayAntonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo del suo Napoli contro il Torino.

Calcio Napoli, Conte recupera Anguissa e KDB per il Torino: brutte notizie su Lobotka e McTominayBuone notizie e qualche assenza per il Calcio Napoli in vista della sfida contro il Torino.

Aggiornamenti e contenuti dedicati a Napoli Torino Conte Ormai non ci....

Temi più discussi: Napoli-Torino Serie A, dove vedere il match in tv e streaming: l’orario, le probabili formazioni, le ultime notizie; Napoli-Torino, ancora niente conferenza di Conte: l’ultima in Serie A fu all’andata; Napoli, De Bruyne sarà convocato con il Torino a quattro mesi dall'infortunio; DE BRUYNE CONVOCATO PER NAPOLI-TORINO? ECCO COSA FILTRA DA CASTEL VOLTURNO.

napoli torino napoli torino conte ormaiNapoli-Torino, diretta Serie A: risultato in tempo reale, le formazioni di Conte e D’AversaNAPOLI - Al Diego Armando Maradona prende il via la 28ª giornata del campionato di Serie A con il Napoli campione d'Italia che ospita il Torino. Antonio Conte continua ad avere l'infermeria piena la s ... tuttosport.com

Napoli-Torino, Conte: «McTominay? Potrebbe allenarsi con noi settimana prossima»2-1, ormai sembra una condanna vincere soffrendo. Nonostante una buona partita degli uomini di Antonio Conte, il Napoli prende gol nel finale, dopo ... msn.com

Esplora notizie e video correlati all’argomento.