Il comune nei guai per 30 euro di chiacchiere | Danno erariale

Il comune di Casorate Primo, nel pavese, è finito sotto inchiesta per un importo di 30 euro legato a spese di comunicazione. La procura ha contestato un presunto danno erariale per aver gestito quei fondi senza rispettare le procedure previste. Le autorità hanno avviato un procedimento per verificare la regolarità delle operazioni finanziarie effettuate dall'ente.

A Casorate Primo, nel pavese, il rigore contabile e il rispetto delle regole non sono soltanto chiacchiere. Per averne conferma basta chiedere all'opposizione locale, che, attraverso un esposto, ha fatto bacchettare il Comune dalla Corte dei Conti. La colpa? Aver acquistato trenta euro dei tipici dolci di carnevale, le chiacchiere appunto, conosciute anche come frappe o cenci. Per la Corte dei Conti si è infatti trattato di un danno erariale. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

il comune nei guai per 30 euro di chiacchiere danno erariale
© Tgcom24.mediaset.it - Il comune nei guai per 30 euro di chiacchiere: "Danno erariale"

Il comune di Casorate Primo nei guai per 30 euro di chiacchiere: per la Corte dei Conti è danno erarialeA Casorate Primo, nel pavese, il rigore contabile e il rispetto delle regole non sono soltanto chiacchiere.

Una raccolta di contenuti su Il comune nei guai per 30 euro di....

Temi più discussi: Casorate Primo, il Comune nei guai per 30 euro di chiacchiere: per la Corte dei Conti è una spesa illegittima, danno erariale; Perché il Comune di Casorate Primo è finito nei guai per aver speso 30 euro per un vassoio di chiacchiere; Comune nei guai per 30 euro di chiacchiere, il denunciante: Mi sono attenuto alle regole; Arrotonda la pensione spacciando hashish e cocaina, arrestato 76enne.

Perché il Comune di Casorate Primo è finito nei guai per aver speso 30 euro per un vassoio di chiacchiereIl Comune di Casorate Primo è stato accusato di danno erariale per aver speso trenta euro per un vassoio di chiacchiere per la festa di Carnevale ... fanpage.it

Il comune di «Casorate Primo» nei guai per 30 euro di chiacchiere: per la Corte dei Conti è danno erarialeL'esposto dell'opposizione control'acquistodei tipici dolci di carnevale, le chiacchiere appunto, conosciute anche come frappe o cenci ... msn.com

Digita per trovare news e video correlati.