Alfonso Signorini lascia Chi | Decisione maturata da anni non c’entra il caso Corona

Alfonso Signorini ha annunciato il suo addio alla direzione editoriale di “Chi”, spiegando che la decisione è maturata nel tempo e non ha nulla a che vedere con il caso Corona. In un messaggio pubblico, ha ringraziato colleghi, lettori e Marina Berlusconi per gli anni trascorsi nel ruolo, sottolineando che la scelta è stata presa senza influenze esterne.

Luca Argentero: «La cosa più pazza? Andare al Grande Fratello a 23 anni senza fare calcoli» Rita De Crescenzo: età, figli, negozio, arresto e polemiche. Tutto sulla tiktoker napoletana Caso Tortora, Augias ammette: “Anch’io ebbi un dubbio”. Gaia Tortora: “Non deve vergognarsi” Romina Carrisi si racconta a Verissimo: «Con il padre di Axel è finita. Piango di notte per non farmi vedere da mio figlio» Il conduttore e giornalista annuncia l’addio alla direzione editoriale del settimanale, ringraziando colleghi, lettori e Marina Berlusconi per un percorso durato decenni. Alfonso Signorini, 61 anni, si prepara a chiudere un capitolo lungo quasi vent’anni alla guida del settimanale Chi, di cui è stato direttore responsabile dal 2006 al 2023 e poi direttore editoriale. 🔗 Leggi su Lawebstar.it

alfonso signorini lascia chi decisione maturata da anni non c8217entra il caso corona
© Lawebstar.it - Alfonso Signorini lascia “Chi”: «Decisione maturata da anni, non c’entra il caso Corona»

Alfonso Signorini lascia la direzione di Chi. “Decisione maturata da anni”. E il caso Corona? “Non l’ha influenzata”Milano, 2 marzo 2026 – Alfonso Signorini lascia la direzione editoriale di Chi, il settimanale di cronaca rosa e gossip del gruppo Mondadori.

SIGNORINI LASCIA CHI: “DECISIONE MATURATA DA ANNI. CASO CORONA? SQUALLORE”Alfonso Signorini dopo aver lasciato la guida del Grande Fratello Vip, chiude la sua ventennale esperienza con il settimanale Chi.

Alfonso Signorini lascia “Chi”. “Non c’entra il caso Corona, decisione maturata da anni”

Video Alfonso Signorini lascia “Chi”. “Non c’entra il caso Corona, decisione maturata da anni”

Contenuti utili per approfondire Alfonso Signorini.

Temi più discussi: Alfonso Signorini lascia la direzione editoriale di Chi: Comincio una nuova vita; Comincio una nuova vita, Alfonso Signorini dice addio a 'Chi' dopo 16 anni; Alfonso Signorini ha lasciato la direzione del settimanale Chi, dopo 20 anni; Alfonso Signorini dice addio a Chi: È il momento di iniziare una nuova vita.

alfonso signorini alfonso signorini lascia chiAlfonso Signorini lascia la direzione di Chi, pronto a iniziare una nuova vitaAlfonso Signorini annuncia l’addio alla direzione di Chi, decisione maturata da anni e condivisa con Mondadori, non influenzata dal caso Corona. alfemminile.com

alfonso signorini alfonso signorini lascia chiAlfonso Signorini lascia ‘Chi’: la decisione è legata a Fabrizio Corona? L'annuncioAlfonso Signorini lascia Chi dopo due decenni: un addio meditato tra gratitudine e nuovi orizzonti. Ecco le sue parole. notizie.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.