Roma finali amari che tengono aperta la corsa Champions

Roma ha subito una sconfitta nel recupero di una partita decisiva, con un gol di Gatti che ha ribaltato il risultato. La squadra aveva condotto fino a pochi secondi dalla fine, ma il gol avversario ha cambiato le sorti dell'incontro. La vittoria momentanea le aveva permesso di mantenere il primo posto nella corsa alla Champions, ora però la classifica si è riaperta.

Il sapore amaro del finale. La batosta subita nel recupero dal gol di Gatti è un colpo difficile da digerire per la Roma che fino a pochi secondi dalla fine del match guidava la corsa alla Champions mentre adesso, sempre in testa, sente il fiato sul collo delle inseguitrici. Un vizio malsano, quello della gestione finale, che fa da contraltare alla crescita negli scontri diretti. Fino alla gara di due settimane fa contro il Napoli, infatti, i giallorossi non avevano mai subito rimonte in campionato (soltanto tre gol da situazioni di vantaggio arrivati contro Parma, Cremonese e Genoa) ma al contempo avevano perso tutti le gare contro le big, salvo il punto recuperato al Milan all’Olimpico lo scorso 25 gennaio. 🔗 Leggi su Iltempo.it

roma finali amari che tengono aperta la corsa champions
© Iltempo.it - Roma, finali amari che tengono aperta la corsa Champions

Leggi anche: Roma Como, un match che vale doppio: i giallorossi possono rimanere in corsa Scudetto in un campionato “pazzo”, i Lariani per riaprire la corsa Champions!

Leggi anche: Lecce Roma 0-2: i giallorossi non sbagliano e mettono pressione alla Juventus. Corsa Champions più viva che mai

Roma-Lille 0-1: gol e highlights | Europa League

Video Roma-Lille 0-1: gol e highlights | Europa League

Tutto quello che riguarda Roma finali amari che tengono aperta la...

Discussioni sull' argomento Finali amari; Rassegna Stampa | Pisilli, la notte della maturità e Gasp lo incorona: Strepitoso; Roma all’italiana: obiettivo Champions e sogno Mondiale, Pisilli sempre più su; Finali amari.

roma finali amari chePagina 1 | Roma, amaro Gasperini: Eravamo a +7 sulla Juve...Dispiaciuti ma davanti restiamo noiIl tecnico della Roma ha parlato al termine del pareggio pirotecnico andato in scena all'Olimpico tra i giallorossi e la Juventus di Spalletti ... tuttosport.com

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.