antonella plenzio - un luogo silente
La Galleria Raffaella De Chirico ospita una mostra personale dell’artista Antonella Plenzio, intitolata Un luogo silente. La rassegna si inaugura in concomitanza con i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. La mostra presenta una selezione di opere realizzate dall’artista nel corso degli anni e resterà aperta al pubblico durante tutto il periodo delle competizioni invernali.
La Galleria Raffaella De Chirico è lieta di presentare, in concomitanza con i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, la mostra personale dell’artista Antonella Plenzio (1953) dal titolo Un luogo silente. L’esposizione aprirà al pubblico il 5 febbraio 2026 su appuntamento. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
La strage silente delle miocarditi da vacciniÈ provato che il farmaco usato per il Covid, specie nei soggetti giovani, possa causare microlesioni rilevabili solo con esami mirati.