Roma le ultime sulle condizioni di Soulé e Dybala in vista della Juventus
Gasperini ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus, che si giocherà nella 27ª giornata di campionato. Durante l'incontro ha aggiornato sulle condizioni di Soulé e Dybala, sottolineando che entrambi sono presenti in gruppo e disponibili per la sfida. La partita è in programma domani, con la squadra pronta a scendere in campo.
Consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita per Gian Piero Gasperini, che ha affrontato tanti temi di grande interesse per i fantallenatori alla vigilia dell'importante match in chiave Champions che la sua Roma affronterà all'Olimpico contro la Juventus (domenica 1 marzo, ore 20.45). Tra questi: le condizioni di Soulé e Dybala, rispettivamente alle prese con una pubalgia e un fastidio al ginocchio sinistro. "Al momento è difficile stabilire una data per il rientro di Soulé. Viaggiamo un po' a vista. Per questo turno sarà out, speriamo di poterlo riaggregare al gruppo di allenamento nei prossimi giorni, così da provare a riaverlo per la prossima". 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Roma, le ultime su Dybala e Soulé in vista della CremoneseDopo il pari del Maradona col Napoli, la Roma si prepara adesso alla sfida con la Cremonese, valida per la 26ª giornata.
Dybala recupera per Roma Juve? Le ultime sulle condizioni del grande ex in vista del big match dell’OlimpicoCalciomercato Juve, società bianconera su tre grandi nomi per la porta in estate.
Tutti gli aggiornamenti su Roma.
Temi più discussi: Roma, le ultime su Dybala e Soulé in vista della Cremonese; Formazioni ufficiali Roma-Cremonese: chi gioca titolare e le ultime su Hermoso, Konè, Wesley, Dybala, Soulé, Vardy e Bonazzoli; Roma: le ultime sulle condizioni di Dybala; Roma, le ultime su Soulé e Dybala in vista della Juve.
Verso Como-Roma, infortunio per Addai: le ultime sulle sue condizioniL'attaccante ha riportato una lesione del tendine d’Achille della gamba sinistra e nelle prossime ore si sottoporrà a intervento chirurgico ... ilromanista.eu
Koné recupera per Roma-Cremonese? Le ultime sul centrocampista giallorosso e quando torna in campoLe ultime da Trigoria sulle condizioni di Manu Koné in vista di Roma-Cremonese e quando può tornare in campo il centrocampista giallorosso. msn.com
Conferenza stampa alla vigilia di Roma-Juventus Gasperini: equilibrio, gioco e mentalità. Su Dybala: «Sta meglio, lo valutiamo oggi». Su Soulé: rientro non imminente, forse dalla prossima settimana. Obiettivo Restare dentro a tutto, campionato ed Eu - facebook.com facebook
Roma, 4 arresti per il pestaggio dello youtuber Cicalone #roma x.com