Restiamo umani | Monza scende in piazza
Oggi a Monza si svolge un presidio organizzato da diverse associazioni, tra cui Reti Welcome to Brianza, Lissone per la Pace e Monza per la Pace, insieme a ONG impegnate nel soccorso in mare. L’evento, programmato per le 17, si svolge nel ricordo della strage di Cutro e coinvolge cittadini e attivisti che vogliono esprimere solidarietà e vicinanza. La manifestazione si tiene nella piazza principale della città .
Monza non dimentica la strage di Cutro e scende in piazza con un presidio. La manifestazione – promossa dalle associazioni aderenti alla Reti Welcome to Brianza, Lissone per la Pace, Monza per la Pace, ONG di soccorso e recupero in mare – è fissata per oggi, sabato 28 febbraio alle 17 a Monza, in. 🔗 Leggi su Monzatoday.it
Lecco scende in piazza per l'Iran: mobilitazione il 25 gennaio in difesa dei diritti umaniI fatti che arrivano dall'Iran ci preoccupano fortemente e non ci possono lasciare indifferenti.
Aggiornamenti e notizie su Restiamo umani.
Argomenti discussi: Restiamo umani: Monza scende in piazza; Restiamo umani: un presidio in difesa dei migranti.
Restiamo umani: Monza scende in piazzaMonza non dimentica la strage di Cutro e scende in piazza con un presidio. La manifestazione – promossa dalle associazioni aderenti alla Reti Welcome to Brianza, Lissone per la Pace, Monza per la Pace ... monzatoday.it