Vandalismo contro i mezzi di trasporto pubblico | si rafforza la vigilanza privata
Questa mattina si è svolta una riunione presso la prefettura per discutere delle recenti azioni di vandalismo contro i mezzi di trasporto pubblico. Al centro dell'incontro, le misure da adottare per migliorare la vigilanza e garantire maggiore sicurezza nelle aree coinvolte. Sono stati analizzati i vari interventi necessari per contrastare questi atti e rafforzare il controllo sul territorio.
Si è tenuta questa mattina presso la prefettura una riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal prefetto Guido Aprea, per l’esame sulla situazione della sicurezza pubblica nei Comuni di Ostuni, Cellino San Marco e Cisternino, e sui recenti atti vandalici. 🔗 Leggi su Brindisireport.it
Trasporto pubblico, allarme manutenzione: autobus fermi e mezzi guastiLa gestione dell’officina e della manutenzione degli autobus del trasporto pubblico locale tra Rovereto e Trento presenta gravi criticità.
Argomenti discussi: Sabotaggio alla Brt di Villorba: ruote forate a 41 furgoni, nel mirino anche un sindacalista; Vandali distruggono il bagno della stazione riservato ai disabili: era stato sistemato appena 10 giorni fa.