Il Galatasaray segna Felipe Melo sfotte gli juventini | Statevi zitti!

Il Galatasaray ha segnato un gol decisivo, e subito Felipe Melo ha pubblicato delle stories su Instagram rivolte ai tifosi della Juventus, invitandoli a mantenere il silenzio. L'ex centrocampista, noto per le sue opinioni schiette, ha commentato con toni provocatori, suscitando reazioni tra gli appassionati. Il suo messaggio si inserisce in un momento di grande tensione tra le due tifoserie.

Dopo il gol di Osimhen che ha rilanciato il Galatasaray, Felipe Melo - ex centrocampista del club turco, ma pure di Juventus e Inter - ha pubblicato delle Instagram stories al veleno rivolte ai tifosi bianconeri. Guarda il video. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

il galatasaray segna felipe melo sfotte gli juventini statevi zitti
© Gazzetta.it - Il Galatasaray segna, Felipe Melo sfotte gli juventini: "Statevi zitti!"

Felipe Melo si scaglia contro i tifosi della Juve: «Massimo rispetto per il club, per tutti gli altri zitti e a casa»Calciomercato Juve, società bianconera su tre grandi nomi per la porta in estate.

Felipe Melo sfotte la Juve: il brasiliano esulta così sui socialFelipe Melo non nasconde la sua felicità dopo la vittoria del Galatasaray per 5-2 contro la Juventus nell'andata dei playoff di Champions League.

Temi più discussi: Dopo l'eliminazione, il doppio ex Felipe Melo attacca i tifosi: Rispetto per la Juve, il Galatasaray è passato! Zitti e a casa; Felipe Melo: Amo il Galatasaray. La rimonta della Juventus con l'Atletico? C'era CR7, oggi no; Felipe Melo al veleno: Alla Juve non ho vinto nulla, vi racconto come andò la mia lite con Chiellini; Felipe Melo prende in giro la Juventus dopo la disfatta con il Galatasaray Il gesto dell’ex bianconero fa infuriare i tifosi – FOTO.

Felipe Melo: «Rispetto la Juve, è una delle più grandi società al mondo. La mie esultanze è contro i tifosi che vengono a scrivermi sui social»Felipe Melo torna a far parlare di sé. Nell'ultima settimana, precisamente al seguito della sconfitta della Juventus in casa del Galatasaray ... msn.com

Felipe Melo prende in giro la Juventus dopo il 5-2 con il Galatasaray, sul web i tifosi bianconeri si scatenano contro di luiL'ex centrocampista di Inter, Galatasaray e Juventus, Felipe Melo, ha preso in giro i bianconeri postando un video su Instagram dopo il 5-2 ... sport.virgilio.it