Ragazza segregata in camera per mesi dal compagno | legata al termosifone e picchiata poteva uscire solo per cucinare e lavare
Una ragazza è rimasta segregata in casa dal suo compagno per mesi, legata al termosifone e picchiata, a causa di comportamenti violenti e controllanti. La giovane poteva uscire solo per cucinare e lavare, mentre era soggetta a insulti e aggressioni continue. La situazione si è svelata quando una vicina ha sentito urla e ha chiamato le forze dell'ordine. La ragazza è stata trovata in condizioni di forte disorientamento.
Maria Antonietta e Colombre: “Stiamo insieme da 15 anni. Io ansiosa, lui zen. Siamo come Sandra e Raimondo” Un incubo andato avanti per mesi, fatto di botte e insulti, aggressioni fisiche, verbali, costrizioni sul piano sessuale e non solo. Una relazione tossica caratterizzata dalla condizione di sudditanza psicologica di una donna, scoperta dai carabinieri di Reggio Emilia, che dopo aver appurato il racconto della vittima, hanno denunciato il compagno, un 34enne marocchino residente nel Reggiano, accusato di maltrattamenti contro familiari e conviventi, induzione all'uso di sostanze stupefacenti e lesioni personali. Nei giorni scorsi, su disposizione del gip, l'uomo è stato arrestato e portato in carcere. Come emerso dalle indagini dei carabinieri, l'uomo avrebbe esercitato per mesi un vero e proprio controllo ossessivo nei confronti della compagna, segregandola in casa, chiudendola a chiave nella camera da letto, facendola uscire solamente per cucinare, pulire e andare in bagno. 🔗 Leggi su Today.it
Ragazza picchiata in strada dal compagno, i passanti la difendono e lo fanno scappare. Il "grazie" della sindaca sui socialA Gorgonzola, una ragazza di 22 anni è stata aggredita dal suo compagno in viale Kennedy.
Leggi anche: ‘Sei troppo occidentale’, ragazza di 17 anni legata e picchiata dai genitori