Milan che nome dalla Premier per l’attacco! Sfuma McKennie Gabbia recupera?

Il Milan ha fatto un passo avanti per rinforzare l’attacco, ma il trasferimento di McKennie è saltato a causa di problemi nelle trattative. Intanto, Gabbia si è allenato con il gruppo e potrebbe tornare in campo presto. La squadra di Allegri si prepara a disputare la prossima partita di campionato, mentre si cerca un’alternativa valida per sostituire il centrocampista statunitense. La sessione di mercato prosegue con molte incognite.

milan che nome dalla premier per l8217attacco sfuma mckennie gabbia recupera
© Pianetamilan.it - Milan, che nome dalla Premier per l’attacco! Sfuma McKennie. Gabbia recupera?

Nella giornata di oggi, martedì 24 febbraio 2026, molti siti web e vari quotidiani sportivi hanno parlato del Milan di Massimiliano Allegri. Non potrebbe essere altrimenti visto il match perso contro il Parma e i. ari infortuni dei rossoneri. Ma, ovviamente, non è tutto: spazio anche al mercato, con un nome che ha già fatto sognare i rossoneri! Ecco, di seguito, le notizie più importanti pubblicate sulla pagina di PianetaMilan.it. PROSSIMA SCHEDA Il Milan, infatti, starebbe effettuando delle valutazione per cercare di portare il ragazzo in Italia. Il 30 giungo, infatti, si libererà dal Manchester United e, di conseguenza, arriverebbe a parametro zero. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

Milan, occhi sul futuro: il nuovo nome in porta proviene dalla Germania. In attacco…Il Milan guarda al futuro con novità importanti sia tra i pali che in attacco.

Calciomercato Milan, sfuma il potenziale colpo McKennie: rinnovo con la Juventus ai dettagliIl Milan ha rinunciato all’acquisto di Weston McKennie perché il giocatore ha deciso di rinnovare il suo contratto con la Juventus, prolungando l’accordo fino al 2025.

Approfondimenti, notizie e discussioni

Temi più discussi: Milan, spunta un nome per la difesa di Allegri: occhi puntati su un giocatore del Real; Serafini: Possibile addio di Tare al Milan, c'è un solo nome da prendere al suo posto; Milan-Como, Maignan e Butez protagonisti in negativo: gli errori dei portieri condizionano il punteggio (e forse la stagione); Milan su Moise Kean: ma potrebbe essere sacrificato Camarda.

Dalla tv al calcio: la storia economica del Milan di BerlusconiE’ online sul canale YouTube di Calcio e Finanza la prima parte del video-racconto dedicato al Milan di Silvio Berlusconi. L’analisi economica di una delle storie più iconiche dello sport italiano per ... calcioefinanza.it

Milan, spunta un nome per la difesa di Allegri: occhi puntati su un giocatore del RealI rossoneri continuano a rimanere attivi sul mercato e in queste ore stanno lavorando per un obiettivo che milita nel campionato spagnolo ... tuttosport.com