Luca Ward | Istituzioni assenti ho brevettato la mia voce contro IA

Dalla Certosa a Spaccanapoli: la mappa celeste nascosta di Napoli. All’Archivio di Stato la guida Inaf Il melanoma? Grazie all’immunoterapia non è più una condanna. Napoli al centro della ricerca Scuola Superiore della Magistratura al via con Mattarella. La presidente Sciarra: Boom di partecipanti Roma, 24 feb. (askanews) – “Purtroppo le istituzioni non ci tutelano. Il singolo sente che la propria arte è minacciata dall’Intelligenza Artificiale. Mancando delle leggi a nostra protezione, l’unico modo è muoversi in autonomia. Per questo ho scelto di brevettare la mia voce. Ho preso ispirazione dal modello americano, da quello che stanno facendo molti attori a Hollywood. 🔗 Leggi su Ildenaro.it

Luca Ward registra la sua voce come marchio per difendersi dall'AILuca Ward, noto attore e doppiatore romano, ha deciso di registrare ufficialmente il suono della sua voce.

La voce è uno strumento formidabile: rivela e non mente. L’attore e doppiatore Luca Ward si raccontaLuca Ward, attore e doppiatore di grande talento, si apre tra esperienze di set e il suo ruolo nello spettacolo “Il talento di essere tutti e nessuno”.