Le 5 curiosità sul Festival di Sanremo che forse non conoscevi

Il Festival di Sanremo ha attirato l'attenzione di molti per le sue nuove proposte e le sorprese previste. La manifestazione si svolge quest’anno con una serie di innovazioni che cambiano il modo di vivere l’evento. Tra le novità, anche un palco rinnovato e una giuria composta da volti noti del panorama musicale. La prima serata si avvicina, e tutti si chiedono cosa riserverà questa edizione speciale.

Prima si poteva cantare in playback? Quanto costa l'affitto del Teatro Ariston? E chi è l'artista che ha vinto più volte? Tutto pronto (o quasi) per la 76esima edizione del Festival di Sanremo. Non solo il Festival della canzone italiana, ma molto di più. Un appuntamento centrale per: tv, musica, cultura. Ogni anno milioni di telespettatori lo seguono e ne dibattono. Sul palco dell'Ariston passano artisti, polemiche, messaggi che in qualche modo - durante il corso degli anni - hanno raccontato l'Italia che cambiava. Insomma: ‘non solo canzonette’, ma il racconto di un Festival specchio del suo tempo. 🔗 Leggi su Today.it

Michele Bravi rivela un retroscena curioso (che forse non conoscevi) sul premio del Festival di Sanremo – VIDEOMichele Bravi ha raccontato un dettaglio interessante legato al premio vinto a Sanremo, fatto che pochi conoscono.

Milano-Cortina 2026, tutti pazzi per il curling: 10 curiosità che (forse) non conoscevi sul "gioco ruggente"La curiosità sul curling cresce in vista delle Olimpiadi di Milano e Cortina del 2026.

Approfondimenti, notizie e discussioni

Temi più discussi: Le 5 curiosità sul Festival di Sanremo che (forse) non conoscevi; Sanremo, i record e gli scandali: le dieci curiosità che hanno fatto la storia del Festival; Il silenzio degli innocenti compie 35 anni, la storia e le curiosità del film cult; Finestrelle su Sanremo, -5: la curiosità di oggi.

le 5 curiosità sulLe 5 curiosità sul Festival di Sanremo che (forse) non conosceviPrima si poteva cantare in playback? Quanto costa l'affitto del Teatro Ariston? E chi è l'artista che ha vinto più volte? today.it

Quei bravi ragazzi, dal pubblico in fuga al Copa Shot: 5 curiosità sul film di Scorsese, tornato in salaPresentato in anteprima nel 1990 alla Mostra del Cinema di Venezia, dove vinse il premio per la miglior regia, con sei candidature all'attivo ai Premi Oscar (e uno solo vinto, da Joe Pesci), ... movieplayer.it

⬆